lunedì 18 ottobre 2010

Products A B S O LU T E L Y no!

Salve ragazzi! Oggi vorrei condividere con voi le mie opinioni in merito ad alcuni prodotti che ho testato, ma che non mi hanno per niente soddisfatta. Ho cercato di ignorare la loro inutilità ( a mio modesto parere), ma proprio non ci sono riuscita e ho dovuto gettarli via!


Prima fra tutti è la CREMA CAPELLI HAMMAM di Bottega Verde.




Viene proposta come un balsamo cremoso che associa l'attività idratante e ammorbidente dell'estratto di Dattero, a quella purificante e rimineralizzante del Ghassoul, un'argilla naturale di origine marocchina.
In teoria inoltre dovrebbe restituire volume e lucentezza ai capelli dopo ogni lavaggio.
Premetto che ho dei capelli con tendenza grassa, e quindi diciamo pure che il balsamo non fa per i miei capelli, ma avendo i capelli molto sottili che tendono a creare molti nodi, sono costretta ad usarne almeno un pò. Ho testato personalmente questo balsamo, in quanto, dati i risultati che avrebbe dovuto dare mi allettava molto. Ma aimè dopo ogni lavaggio i miei capelli non solo risultavano secchissimi e quindi impossibili da pettinare, ma dopo averli asciugati semplicemente con i phon erano praticamente già sporchi. In poche parole NESSUN VOLUME E NESSUNA LUCENTEZZA. Costretta a doverli rilavare il giorno dopo! :(
Quindi....prodotto BOCCIATO!

Secondo prodotto è la CREMA PER IL VISO GARNIER FRESH.


Proposta come una crema che idrata il viso 24h, incredibilmente fresca e leggera, che offre una piacevole idratazione senza effetto grasso e dona alla pelle un delizioso profumo fruttato. Ha una consistenza in gel.
Che abbia un profumo fruttato fin qui ci siamo, ma che sia fresca e leggera assolutamente no. Proprio per la sua consistenza in gel, la crema una volta applicata fa fatica ad assorbirsi, e rende la pelle del viso estremamente unta. Non è assolutamente consigliata come base per il trucco proprio per la sua untuosità, e tra l'altro sconsigliatissima d'estate in quanto rende la pelle del viso molto umida e da l'effetto di una pelle "sudata". Rende tra l'altro la famosa "zona T" molto lucida.
Risultato?? BOCCIATA!


Terzo prodotto è il MASCARA COLOSSAL VOLUM' EXPRESS della MAYBELLINE.



Viene proposto come un mascara  arricchito di collagene che avvolge le ciglia rendendole più corpose istantaneamente, per un volume estremo. Inoltre presenta un applicatore più grande e più folto dei tradizionali applicatori che dovrebbe permettere di dare volume a tutte le ciglia, anche le più piccole.
Sarà, ma a questo questo volume non si è proprio visto neanche per un nano secondo!
A mio parere è proprio lo scovolino eccessivamente grande che non riesce a dare il risultato che dovremmo ottenere. Ho provato ad applicarlo più volte, ma l'effetto sulle mie ciglia è stato solo quello di dividerle facendole apparire solo più rade di quello che sono effettivamente. Tra l'altro ho provato ad applicarlo sulle ciglia inferiori ed ho subito avvertito una sensazione di prurito e di pizzicore. Quindi anch'esso assolutamente BOCCIATO!

Al momento questi sono i prodotti che a mio parere sono sconsigliati. A breve un altro post con i prodotti che al contrario consiglio vivamente!
A presto!!! ;)






2 Commenti:

Alle 24 ottobre 2010 03:08 , Blogger Giulia ha detto...

Mi rendo conto che con i prodotti di BV e' o amore o odio totale e sconfinato! quello che per me funziona a meraviglia alle amiche alle quali lo consiglio provoca lo sfacelo (e viceversa!). Pero' con questa crema Hammam mi ci trovo bene :) sara' che ho dato ai miei capelli l'estate per abituarsi, ma vedo che da quando uso BV e non piu' siliconi (e io ero drogata di schiume per i capelli mossi!!!) i miei capelli mi odiano meno. e a volte stanno perfino decentemente, pensa un po' :)

mi piace il tuo blog, fai delle belle reviews! ti seguo :)

bacioni

Giulia
http://giulesss.blogspot.com

 
Alle 25 ottobre 2010 14:08 , Blogger The Sweet Lollipop ha detto...

Ciao Giulia! Sono contenta che tu segua il mio blog e ti piacciano le mie rewievs! ;) Non tutti i prodotti di BV sono da eliminare...ad esempio io mi trovo benissimo con la crema da notte alla Rosa Mosqueta...Purtroppo (o per fortuna) non siamo tutte uguali e proprio come dicevi tu, quello che x me funziona ad altri potrebbe non funzionare e viceversa :P Seguo anch'io il tuo blog e mi piace molto! Baci!! a presto ;)

 

Posta un commento

I vostri commenti sono sempre graditissimi!! ^_^

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

>Newer Posts >Older Posts
<--Second Sidebar -->

      

Amando.it
Paperblog