venerdì 17 dicembre 2010

Kiko Brush Cleanser


Immagine web


Avete presente quei giorni in cui andate di fretta, ma dovete assolutamente truccarvi per uscire e maledettamente tutti i pennelli (maggiormente quelli da ombretto) sono praticamente sporchissimi?!?!
Bene, posso dire che a me capita quasi sempre, e la cosa che odio di più in assoluto e mi snerva altamente è lavare i pennelli! Lo so, non dovrei dirlo, ma a me proprio non piace (nonostante sia costretta a farlo!).
Ma finalmente ho trovato un mio alleato ideale. Lui, lui che cercavo da tanto tempo come un "principe azzurro" si è fatto avanti e mi ha dimostrato tutta la sua forza di volontà per aiutarmi in questo tanto odiato dovere!
Del Brush Cleanser della Kiko a dire il vero avrei dovuto parlarvene già da un pò, ma tra un post e l'altro dimenticavo sempre di tesserne le sue lodi. Ed ora è arrivato anche il suo momento :-)
Facciamo le presentazioni:
- Cos'è?  è un detergente per pennelli senza risciacquo. Io lo utilizzo appunto quando ho bisogno di un pennello che però ha già assorbito un'altra tonalità di colore, per pulirlo e poterlo subito riutilizzare. Rende le setole morbidissime e perfettamente pulite!
- Come si utilizza? Semplice!Basta vaporizzarlo direttamente sulle setole del pennello e poi rimuovere i residui con una velina!
- Quanto costa? Solo € 5.90
- Quanto prodotto contiene? Contiene 50 ml di prodotto (che a me personalmente dura da un pò ;-))
- E' un sostituto del cosiddetto "shampoo" per i pennelli? Assolutamente no! Viene utilizzato solo per pulire il pennello in caso di necessità, anche tutti i giorni, ma almeno una volta la settimana va effettuata la pulizia dei pennelli come tutte sappiamo!

Morale della favola? E' diventato uno dei miei migliori alleati nel make up e non ne faccio più a meno! APPROVATISSIMO! E voi l'avete provato? Cosa ne pensate?
Attendo vostri commentini! ^_^
Baciiii!!!

Immagine web
This entry was posted in

7 commenti:

  1. io stò usando quello dell elf e mi ci trovo bene ^_^

    RispondiElimina
  2. davvero interessante!! non ci avevo mai fatto caso..andrò a comprarlo =D
    bacii

    http://fashion-whatelse.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. può essere molto utile!!Ci sto pensando da un pò di prenderne uno :)

    RispondiElimina
  4. io sto usando quello di sephora e mi trovo bene...amgari quando finirà proverò questo...cmq anche io odio lavare i pennelli

    RispondiElimina
  5. love kiko products!
    i love your sweet comment - THANK YOU! remember that you can easily stay in touch with my blog with k come karolina on bloglovin, facebook and twitter :)and....i'm hosting an GIVE_AWAY on my blog now!

    xoxo from rome
    K.
    http://kcomekarolina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Ciao, mi sono appena iscritta al tuo blog, se vuoi ricambia. MakeUpLover

    http://makeuplover01.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Mi hai dato un'ottima idea regalo: io non mi trucco mai e non so usare i pennelli, ma una mia amica li colleziona!!!! :)
    Corro da Kiko a comprarglielo!!! ^.^
    Ti seguo!!!
    Bacini, Carolina


    http://acquadirosa.blogspot.com

    RispondiElimina

I vostri commenti sono sempre graditissimi!! ^_^