E alla fine arriva lui...il Primer!
Ebbene si! Kiko ha pensato di inserire nella propria gamma di prodotti i nostri tanto amati PRIMER!
Devo dire che mi sta davvero stupendo! Il primer avrebbe dovuto essere uno dei primi prodotti da inserire nello store, ma come si dice...MEGLIO TARDI CHE MAI!
Non ho ancora avuto modo di provarli, ma vi mostro ad ogni modo la loro gamma, in modo che possiate farvene un'idea e magari se li avete già provati farmi sapere le vostre impressioni ;-)
Come dicevo Kiko ha proposto 4 diversi tipi di PRIMER:
Eye Base Primer
Sul sito è riportata la seguente dicitura: "Base fissante per ombretto. Una texture cremosa a base di polveri leviganti e opacizzanti che favorisce la stesura e il fissaggio dell’ombretto prolungandone la durata nel tempo.
La sua leggera pigmentazione neutralizza il tono delle palpebre enfatizzando il risultato colore dell’ombretto".
Risultati
L'ombretto aderisce alla palpebra in modo perfettamente uniforme, senza creare accumuli nelle pieghe dell'occhio. Il colore dell'ombretto rivela tutta la brillantezza e rimane fedele a lungo.
Lip Base Primer
Sul sito è riportata la seguente dicitura: "Base labbra neutralizzante. La texture a coprenza modulabile annulla il colore delle labbra dando la possibilità di ridisegnare il contorno, enfatizzare il colore del rossetto e creare un ricercato “nude look”. La speciale formula, arricchita con Vitamina E, assicura alle labbra un'efficace azione protettiva".
Risultati
Le labbra diventano una tela perfetta sul quale creare un make up a regola d'arte. La tenuta del rossetto è ottimizzata e prolungata oltre ogni aspettativa.
Mat Base Corrector Primer
Sul sito è riportata la seguente dicitura: "Base viso opacizzante, ideale per pelli da miste a molto oleose e che tendono a diventare lucide durante il giorno. La speciale formula in gel, composta al 97% da ingredienti naturali e arricchita con un attivo vegetale sebo-assorbente, opacizza istantaneamente la pelle minimizzando l'aspetto dei pori dilatati. Leggero e a rapido assorbimento, Mat Base Corrector Primer prepara la pelle al trucco garantendo un estremo comfort per tutto il giorno".
Risultati
La pelle appare perfettamente liscia e vellutata, virtualmente priva di pori. Il fondotinta rimane impeccabile a lungo, senza formazione di zone lucide.
Skin Tone Corrector Primer
Sul sito è riportata la seguente dicitura: "Base viso tonalizzante perfezionatrice dell' incarnato. La sua texture leggermente tonalizzata permette di correggere e neutralizzare otticamente le discromie cutanee, uniformando il colorito".
Grazie alla polvere di Diamante, Skin Tone Corrector Primer cattura la luce e la riflette delicatamente su tutto il viso, regalando una straordinaria radiosità diffusa.
La sua formula scorrevole, dal tocco piacevolmente vellutato, garantisce un comfort durevole e una sensazione ultra-leggera sul viso.
Disponibile in quattro declinazioni, ciascuna indirizzata ad un’esigenza specifica:
01 Green: ideale per contrastare discromie rossastre come couperose, capillari e imperfezioni.
02 Violet: ravviva i coloriti spenti e riscalda gli incarnati giallastri.
03 Peach: ideale per tutte le carnagioni che vogliono ritrovare l’effetto “pelle in forma”.
04 Bronze: illumina le pelli più scure e regala a quelle più chiare un delicato effetto abbronzato.
Comprarli tutti mi sembra esagerato, ma la base ombretto sarà sicuramente quella che acquisterò! E voi?? Cosa ne pensate di questa novità??
A presto!!! Baciotti!!! ^_^
Wow!!!Ma è fantastico!!!
RispondiEliminaGrazie mille per aver condiviso questa informazione sul tuo blog...devo correre a prendere la base ombretto!
Post MOLTO interessante ...ehehe :)
Kiss
Camilla
www.thecheapdiamonds.com
grandioso!!! vorrei provare lo skin tone... poi ti faccio sapere!
RispondiEliminagrazieee
C:
http://moneygonefor.blogspot.com/
Quasi quasi ci posso fare un pensierino per quando torno in italia... mi manca kiko :(
RispondiEliminagrazie per aver condiviso informazioni preziose :D!
bacioni <3
Giulia
http://giulesss.blogspot.com
Ciao!:) appena provi quello per gli occhi fammi sapere come ti trovi!
RispondiEliminaio vorrei provare il primer labbra
RispondiElimina@Tutte Grazie a tutte voi di commentare i miei post!! Siete fantastiche! ^_^
RispondiEliminaOOh finalmente!!! non vedo l'ora di provarlo :-)
RispondiEliminagrazie mille per il tuo commento sul mio blog!!
un bacioneee
http://fashion-whatelse.blogspot.com/
mi interessa il primer effetto mat, la prossima volta lo compro!
RispondiElimina