venerdì 18 febbraio 2011

KEN ha compiuto 50 anni!



Lo scorso gennaio abbiamo assistito al festeggiamento in grande dei 50 anni di Barbie. Dopo esser stata vestita dai migliori stilisti, da Oscar de la Renta, Prada, Nina Ricci, Carolina Herrera, Guy Laroche, Paco Rabanne, Givenchy, Gucci, Yves saint Laurent e Balenciaga etc, la bambola ha avuto un paio di scarpe dedicate a lei disegnate da Christian Louboutin.
E come ogni "favola" che si rispetti, Barbie ha avuto un compagno altrettanto famoso, Ken.
Ed è così che anche lui ha festeggiato il suo compleanno questo Febbraio.E' stato per 43 anni il fidanzato ufficiale di Barbie, e lo scorso Luglio ha avuto persino una parte di rilevante importanza nel film Toy Story 3.

Ken Carson, questo il nome completo del bambolotto dai capelli di plastica creato nel 1959 e commercializzato nel 1961 come fidanzato ufficiale di Barbie, ha svolto nella sua lunga carriera circa quaranta lavori: da sportivo olimpico a parrucchiere. Poi nel 2004 la crisi: Ken non vuole sposare Barbie e la bambola bionda mette fine alla storia. Gran brutto colpo per li affezionati della famosa coppia. Così le bambine di intere generazioni decidevano di far fidanzare Ken con tutte le bambole venute in seguito (Teresa, che tra l'altro era la migliore amica di Barbie, Stacie, Ginger, Cara, Midge etc...etc...).
Ora però, a 50 anni, Ken cerca di riconquistare Barbie, e lo fa attraverso il sito spagnolo Quiero a Barbie, cercando le parole giuste per riconquistarla! Ce la farà il nostro eroe a ritrovare la felicità con la sua Barbie?!?!? Staremo a vedere...






















2 Commenti:

Alle 18 febbraio 2011 05:16 , Blogger Dony ha detto...

Auguri Ken!!!! Io ne avevo due, uno biondo e uno castano ^_^

 
Alle 19 luglio 2012 05:39 , Anonymous Anonimo ha detto...

auguri ken

 

Posta un commento

I vostri commenti sono sempre graditissimi!! ^_^

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

>Newer Posts >Older Posts
<--Second Sidebar -->

      

Amando.it
Paperblog