venerdì 18 marzo 2011

Dermophisiologique Lipostop



Salve ragazze! Approfitto di un pò di tempo libero per parlarvi di un prodotto che mi ha davvero sorpresa positivamente! Sto parlando della crema della Dermophisiologique Lipostop.
Come ben saprete, ad ottobre ho iniziato una dieta per perdere un pò di kg che avevo accumulato in 4 anni (complici una vita sedentaria ed uno stress che trovava rifugio nel cibo!). Non ero obesa, ma avevo quasi 10 kg in più rispetto al mio peso forma ideale che iniziavano davvero a pesarmi! Così, mi sono messa d'impegno e fino ad ora ne ho persi ben 8! Lo scorso mese di febbraio però, parlando con una mia amica che lavora presso un centro estetico, mi ha consigliato (previa sua prova) questa crema. All'inizio ero titubante, poichè non mi sono mai fidata di questo tipo di creme che promettono miracoli e poi danno risultati davvero pessimi, ma dato che della mia amica mi fido ciecamente e so che non mi direbbe mai una cavolata, ho deciso di dare una possibilità a questo prodotto.
Cos'è Dermophisiologique Lipostop?
(questo è quanto riportato sul foglietto illustrativo)
E' un trattamento in crema specifico contro gli inestetismi dell'adipe e della cellulite. L'esclusivo brevetto Fito Kylip interviene efficacemente sugli inestetismi dell'adipe localizato impedendone la riformazione, per un'intensa azione modellante, drenante e tonificante. Ha una spiccata azione iperemizzante: la cute appare temporaneamente arrossata e calda, a causa dell'aumento fisiologico del microcircolo che favorisce il consumo delle riserve lipidiche. Il risultato: la riduzione della zona trattata è reale e duratura, in breve tempo la figura è ridisegnata, più sottile ed armoniosa, la pelle liscia e distesa.
LIPOSTOP nei test di certificazione ha dimostrato una riduzione della circonferenza della zona trattata di oltre 3 centimetri in 60 giorni, evidenziando un grado di soddisfazione del campione pari al 100%.
Le mie impressioni?
Premetto che ho provato il prodotto per 33 giorni (durata del mio tubetto in crema da 150 ml). So che secondo il foglietto illustrativo il trattamento prevede risultati dopo 60 giorni, ma posso garantirvi che io già dopo un mese ho visto risultati efficaci! La pelle è davvero liscia e distesa, l'interno coscia ha perso più di 2 cm, ed al contrario di quanto citava il foglietto illustrativo, non ho sentito sensazioni di calore e arrossamenti. Un altro punto positivo di questa crema sta nella consistenza. E' in gel e si assorbe davvero subito, senza lasciare quella fastidiosa sensazione di "appiccicoso" sulle gambe e sulla pancia.
 Questo prodotto però, ha un'unica pecca. Quale?? IL PREZZO!
Purtroppo non ho potuto riacquistarla per arrivare ad un trattamento di 60 giorni, poichè il suo prezzo è decisamente alto ( e ora capisco il perchè). Io l'ho pagata € 52.00. Purtroppo per me che vivo di risparmi non è sempre possibile fare follie di questo genere, ma devo dire che sono davvero contenta di aver fatto un "investimento" di questo genere, dati i risultati!
Voi avete mai provato questo prodotto? Avete qualcosa di simile ma a costo inferiore da consigliarmi? Attendo vostri suggerimenti! Al prossimo post!! ;)



1 Commenti:

Alle 18 marzo 2011 09:04 , Blogger Dony ha detto...

sinceramente non ho mai creduto ai miracoli delle creme, però se mi dici così deve avere qualche attivo particolare? Puoi mettere l'inci? Se funziona davvero, la userò nel dopo-parto! Peccato il prezzo...Complimenti per gli 8 kg persi sei stata bravissima!!!! ^_^

 

Posta un commento

I vostri commenti sono sempre graditissimi!! ^_^

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

>Newer Posts >Older Posts
<--Second Sidebar -->

      

Amando.it
Paperblog