domenica 20 marzo 2011

Preferiti di Febbraio

Con mooooolto ma moooooooolto ritardo (siamo quasi ad aprile e quindi è un ritardo epico!), ma ve l'avevo promesso e le promesse vanno mantenute, vi parlo brevemente dei miei preferiti dello scorso mese di Febbraio!
Partiamo con una matita che mi ha davvero strabiliata e che da quando l'ho provata è passata al primo posto delle mie matite occhi preferite, scalzando quindi il posto alla matita di Kiko.
Sto parlando della MATITA OCCHI nera di MADINA MILANO.


Ha una scrivenza che ha dell'incredibile! Un nero molto forte e concentrato già dalla prima passata! La utilizzo molto come eyeliner e nella rima interna dell'occhio mantiene il colore anche da mattina a sera. L'ho pagata davvero un prezzo ridicolo, mi pare €1.50 quando c'erano le offerte sul sito di Madina e so già che la riacquisterò! Davvero consigliata!

Altri due preferiti del mese sono assolutamente gli ombretti della nuova collezione di Kiko Kaleidoscopic Optical Look nelle toanlità Grey Wood & Light Gold. Sia asciutti che bagnati danno il meglio di sè. In particolare il Grey Wood ha una toalità cangiante tra il grigio e il marrone. Bagnato è davvero fantastico!


Come dimenticare il fondotinta che ho finalmente trovato! Vi avevo parlato già di lui in un precedente post e vi avevo detto di essermene innamorata! Inutile quindi dilungarmi, lo riacquisterò sicuramente il prossimo inverno (perchè io d'estate non utilizzo fondotinta!).




Altro prodotto preferito in assoluto è il rossetto di Kiko appartenente alla linea RED EMOTION LIPSTICK nella colorazione n.100! Un bellissimo rosa adatto a qualsiasi make up!!



Ultimo prodotto tra i preferiti è una nuova scoperta di Madina e cioè il LACQUER GLOSS nella colorazione n. 06. Ha una piccola pecca, come ogni gloss che dura è un pò appiccicoso, ma per me è un problema irrisorio! Il colore poi è molto primaverile, quindi so già ke lo sfrutterò tantissimo non appena iniziano le belle giornate ;)



E anche questo post è andato! Anche questo mese ho speso i miei soldini (nonostante avevo detto che non ne avrei spesi per un bel pò), ma sono del tutto soddisfatta! Al prossimo post! :)



8 commenti:

  1. speriamo che la matita nera sia la stessa che ho ordinato anch'io allora!:) non vedo l'ora che arrivi il mio pacchetto! e con le bivalve come ti trovata?

    RispondiElimina
  2. il Grey Wood piace proprio a tutte!Lo voglio anch'io *_*

    RispondiElimina
  3. @Silvia: le bivalve mi sono piaciute anche tanto perchè sono molto pigmentate e poi con un primer mantengono il colore anche tutto il giorno! :)

    RispondiElimina
  4. ah meglio così! non vedo l'ora che mi arrivino per provarle!

    RispondiElimina
  5. io con lo skin evolution mi sono trovata male, difficile da lavorare, si secca troppo in fretta. peccato che non ci sia Madina da me volevo provare le matite anche se nessuna batte la kajal di Kiko :)

    RispondiElimina
  6. Mi spiace ke con il fondotinta di Kiko ti sia trovata male! :( io invece, sarà che prima del fondo apllico sempre un pò di crema idratante, riesco a stenderlo molto bene. La Kajal di Kiko era la mia preferita fino a quando non ho provato la kajal di Madina! Anche da me non c'è, ma ho avuto la fortuna di acquistarla dal sito internet quando avevano le spese di spedizione gratuite :)

    RispondiElimina

I vostri commenti sono sempre graditissimi!! ^_^