venerdì 6 maggio 2011

ANANAS CELL L'Erbolario


Si sa che non appena l'estate sta per arrivare, tutti i complessi che avevamo nascosto sotto jeans, pantaloni neri e calze 14.000 denari, li dovremo smascherare! Ed è allora che comincia il dramma!
La corsa all'iscrizione in palestra per sudare gli ultimi 2 mesi utili che ci rimangono , la bottiglia dell'acqua da 2 litri che ci costringiamo a bere nonostante non abbiamo la minima necessità di farlo, le diete che ti distruggono lo stomaco dal morso della fame...ed infine l'ultima spiaggia....LA MIRACOLOSA CREMA ANTICELLULITE!
Da sempre alla ricerca di un prodotto anticellulite miracoloso (che non troverò mai perchè i miracoli non li fa nessuno!), negli ultimi 2 mesi ho provato tutto quello che è stato possibile provare per le mie tasche.
Quando sono andata dall'erbolario per acquistare la crema corpo all'Iris della quale vi ho già parlato QUI!, la gentilissima signora che gestisce il negozio mi ha letteralmente riempita di campioncini di questa nuova crema proposta appunto dall'Erbolario (marca per la quale ho ormai una certa venerazione).
La crema si chiama ANANAS CELL Crema Pancia e Fianchi Superattiva - Giorno e Notte - ad Azione Intensiva.
Mi dispiace sempre un pò dover utilizzare i campioncini, ma questa volta dovevo farlo per il mio bene!
Ragazze, come sempre questa ditta non mi delude! Una profumazione delicata, una consistenza quasi granulosa, ma davvero vellutata, e la cosa che più mi ha colpita che non ho trovato nelle altre creme fino ad ora utilizzate è stata che la crema non unge e quindi si assorbe immediatamente!!
Veniamo al dunque: questa crema "veglia" sull'elasticità e sulla freschezza dei tessuti e svolge un'azione d'urto contro le adiposità localizzate e gli inestetismi della cellulite su pancia e fianchi.
Daccordo che non fa miracoli, ma io la adoro soprattutto per il fatto che si assorbe e non unge e per di più idrata moltissimo le mie gambe che non appena fa più caldo si riempiono di quei granellini odiosissimi!
Il prezzo consigliato è di € 24.00 per il formato da 150 ml (mi pare sia l'unico formato disponibile per questo tipo di crema).
Che dirvi ragazze, io credo di aver trovato il prodotto dei miei sogni e spero di riuscire a comprarlo quanto prima dopo aver terminato tutti i miei campioncini!! E voi avete qualche crema da consigliarmi a riguardo???
A presto!!



3 Commenti:

Alle 6 maggio 2011 05:39 , Blogger Silvia ha detto...

nel mio nuovo blog fra poco devo parlare degli oleoliti e l'oleolito di limone e di arancio sono anticellulitè e potresti farli tranquillamente a casa! magari è d'aiuto e sopratutto è naturale!

 
Alle 6 maggio 2011 07:24 , Blogger Dony ha detto...

mi ispira moltissimo questa linea di prodotti!!! ^_^

 
Alle 6 maggio 2011 12:50 , Blogger CompagneDiMerende ha detto...

anche a me ispira un sacco questa linea...magari ci farò un pensierino!
sissy

 

Posta un commento

I vostri commenti sono sempre graditissimi!! ^_^

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

>Newer Posts >Older Posts
<--Second Sidebar -->

      

Amando.it
Paperblog