lunedì 6 giugno 2011

OLAZ Complete (Latte Detergente)

Dopo mesi di prova, ho deciso di parlare di questo latte detergente che non finisce mai! Solitamente nell'arco di 3 mesi acquisto 5/6 struccanti occhi e un solo latte detergente!
Soprattutto d'estate, il latte detergente è uno di quei prodotti che non uso quasi mai, poichè non utilizzo fondotinta o cipria. Al massimo un pò di blush o terra solo sugli zigomi.
In poche parole, di tutti i latte detergente che abbia mai utilizzato, questo si è rivelato aimè il peggiore!


La prima cosa che mi ha fatto capire che non sarebbe stato il latte detergente dei miei sogni, è stata propri la sua consistenza. A mio parere troppo "liquida" da scivolare subito via una volta applicata sul viso e non cremosa in modo da poter essere stesa in modo omogeneo e portar via i residui di fondotinta o cipria dalla pelle del viso. L'ho provato e riprovato, ho voluto dargli tante chance, ma anche essendo arrivata alla fine (notare nella foto il poco prodotto rimasto all'interno della bottiglia!), proprio non mi ha soddisfatta!
La cosa più evidente è stata che, nonostante passassi il dischetto struccante con il latte detergente 2 volte, alla terza passata addirittura il dischetto presentava ancora residui di fondotinta!
Sinceramente capite bene che, a volte tornando la sera tardi a casa, la voglia di struccarsi è già pari a 0, e se poi devo metterci 15 minuti solo per toglier via il fondotinta allora la volontà di struccarsi va a farsi un bagno! -.-
L'unica nota positiva che posso dare a questo prodotto è la sua profumazione.
Vi inserisco anche la foto del suo INCI per chi fosse interessata:


NOME PRODOTTO: OLAZ Complete
TIPO PRODOTTO: Latte Detergente (Adatto a tutti i tipi di pelle)
CONTENUTO: 200 mL
SCADENZA: 12 mesi dall'apertura
PREZZO: tra i € 2.70 e i  € 3.00

E voi, quale latte detergente mi consigliereste?



0 Commenti:

Posta un commento

I vostri commenti sono sempre graditissimi!! ^_^

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

>Newer Posts >Older Posts
<--Second Sidebar -->

      

Amando.it
Paperblog