lunedì 22 agosto 2011

FRIA - Salviettine Struccanti




Inizio chiedendovi perdono poichè le foto sono state fatte ad un prodotto già utilizzato parecchio e che porto praticamente sempre in borsa, quindi come potete notare, il pacchetto non è molto lindo ;)
Ma veniamo a noi.
Non ho mai dato molta fiducia alle salviettine struccanti in generale, in quanto ho sempre creduto che un trucco, anche molto pesante, potesse venir via solo se avessi utilizzato uno struccante bifasico.
Le salviettine struccanti in questione, sono state per me una vera e propria rivelazione.
Le ho comprate per caso, pensando alle nottate in tenda al mare, quando hai necessità di togliere quel poco di matita nera che mi concedo solo la sera al mare (e non la mattina al mare, perchè odio sembrare un piccolo panda!), o comunque per necessità quando ad esempio mi si sbava il trucco con il caldo e devo porvi rimedio immediato.
Bene, ho dovuto ricredermi, perchè la verità è che da quando ho provato per la prima volta ho detto bye bye agli struccanti bifasici.
Tuttavia c'è un però: lo struccante bifasico mi servirebbe comunque quando devo togliere il trucco waterproof, soprattutto l'eyeliner waterproof, perchè queste salviettine struccano si benissimo, ma non levano via bene il trucco più resistente.


Le salviettine hanno una struttura molto spessa ed "a rilievo", risultano ben "imbevute" e con una sola salviettina si riesce tranquillamente a struccare tutto il viso.


Le ho acquistate in uno dei negozi della catena "Milleidee" e le ho pagate € 1.99. All'interno del pacchetto troverete 25 salviettine. Hanno una durata di 3 mesi dall'apertura.
Vi lascio una foto con gli ingredienti, così magari mi dite cosa ne pensate dell'INCI.



Un bacione a tutte!!!





1 Commenti:

Alle 23 agosto 2011 15:26 , Blogger devorelebeaumonstre. ha detto...

nice. xo

devorelebeaumonstre.com

 

Posta un commento

I vostri commenti sono sempre graditissimi!! ^_^

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

>Newer Posts >Older Posts
<--Second Sidebar -->

      

Amando.it
Paperblog