venerdì 19 agosto 2011

Sleek Makeup - "Oh So Special" Palette




Finalmente un nuovo post, e finalmente un nuovo acquisto! Era la palette che desideravo da non so quanti mesi, e finalmente sono riuscita ad aggiudicarmela con un'asta su ebay!
A tal proposito vi lascio il link della venditrice dalla quale ho acquistato la palette, e che stra consiglio a tutte voi (click qui!). Ha tra l'altro molti Feedback positivi, e la palette è arrivata intatta. Unica pecca è che spedisce per posta normale (in basso una foto del pacco in cui mi è arrivata!), ma tutto sommato è arrivata nei tempi stabiliti (nonostante il Ferragosto di mezzo).


Ma veniamo a noi.
La palette, come tutte le palette Sleek, contiene 12 ombretti con finish diversi. Ha una durata di 12 mesi dall'apertura, e generalmente ha un costo di € 9.00 (dico generalmente perchè magari su ebay riuscireste ad aggiudicarvela con meno!). E' acquistabile anche direttamente sul sito della Sleek (click qui!), ma in tal caso vi consiglierei di non acquistare solo 1 palette nel caso decideste di farlo tramite il sito, date le spese di spedizione a mio parere molto elevate (9€!).



 Il packaging è davvero essenziale. La scatola di cartone che la avvolge, presenta dei disegni leggermente in rilievo, mentre la palette in sè per sè, è nera satinata, con la scritta Sleek visibile maggiormente in controluce.


All'interno della confezione, oltre a trovare le cialdine degli ombretti, troverete una pellicola sopra di esse, con i nomi di ogni singolo ombretto:



I colori di questa palette mi sono piaciuti subito, poichè permettono di spaziare da un look naturale da giorno, ad uno smokey e quindi un trucco più marcato per la sera.
Un'altra nota positiva di questa palette è la sua grandezza: 14x7 cm, che permettono di poterla portare sempre con sè in borsa, e anche semplicemente in un beauty. Tra l'altro all'interno è presente un pennellino che io chiamo "d'emergenza", uno di quei pennelli con le estremità in spugna, che permettono di applicare l'ombretto, anche se non è molto comodo per creare sfumature.


Unica nota negativa riscontrata da me fino ad ora, è la polverosità degli ombretti, ma ci passo su con estrema facilità, in quanto i colori di questa palette mi entusiasmano alquanto!



Se avete provato anche voi questa palette, attendo le vostre impressioni in merito! Baci!! ;)

Etichette:



8 Commenti:

Alle 19 agosto 2011 07:42 , Blogger Fanni ha detto...

Adoro questa palette! Spero di trovarla presto anch'io...!

 
Alle 19 agosto 2011 10:45 , Blogger NonSoloMakeUp! ha detto...

la migliore in assoluto!!

 
Alle 19 agosto 2011 12:35 , Blogger Chiara Glycine ha detto...

Bellissima! Io la sto usando davvero spesso. Credo che fra tutte le palaette Sleek questa sia decisamente una delle più belle! ^^

 
Alle 20 agosto 2011 02:57 , Blogger Miss Starshiny ha detto...

this palette has so pretty shades!
I'm a new follower! Can you please follow back?
http://misstarshiny.blogspot.com/

 
Alle 20 agosto 2011 14:58 , Blogger Cleopatra ha detto...

Una delle palette che uso di più! La adoro anch'io!

 
Alle 24 agosto 2011 09:18 , Blogger Alessia ha detto...

Ciao,
penso che la comprererò in insieme alle edizioni limitate che sono appena uscite sto aspettando che esca anche quella dei nude e così le prendo tutte in una botta sola. Adoro la sleek ha tantissime variertà di colore e sono molto versatile se penso che l'avevo vista da sephora e poi ho deciso di non prenderla all'epoca ora mi mangio le mani....uffffa. Baci Alex

 
Alle 25 agosto 2011 01:25 , Blogger Spendi e Spandi ha detto...

La adoro!!!

 
Alle 13 settembre 2011 06:29 , Blogger Barbara ha detto...

Se vi può essere utile da Sephora in corso Vercelli a Milano ne hanno ancora tante! La mia l'ho presa oggi!

 

Posta un commento

I vostri commenti sono sempre graditissimi!! ^_^

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

>Newer Posts >Older Posts
<--Second Sidebar -->

      

Amando.it
Paperblog