mercoledì 23 novembre 2011

Neve Cosmetics: "Gli Elegantissimi" (la nuova palette)





Esattamente come un anno fa, anche quest'anno Neve Cosmetics ha deciso di lanciare una nuova palette proprio in prossimità delle feste natalizie.
L'anno scorso ci ha deliziato con le palette della collezione "Gli Arcobaleni" che ne comprendevano ben 3: "Chiarissimi", "Scurissimi" ed "Intensissimi".
Ma in effetti ce n'era una che mancava allìappello,ed è quella che ci propone proprio per questo Natale, con colori decisamente più neutri, e diciamocela tutta, anche più portabili.
Colori adatti sia per un trucco da giorno che da sera. Insomma, possiamo affermare che si è adattata alla "moda" del momento, a tutti quei brand che hanno "sfornato" palette dai toni nude molto in voga quest'anno.

La palette è composta sempre da 10 ombretti con diametro di 36mm ed un peso di 3g l'una.


I toni spaziano dai colori più chiari, passando per toni più caldi,  a finire con un nero decisamente intenso.
Carina come sempre la scelta dei nomi di ogni singolo ombretto. "Etoile" che farebbe pensare al color cipria del tutù di una prima ballerina, "BonBon" lo assocerei al colore di un confettino, "Smoking" porta al pensiero il grigio del fumo, "Peluche" è un marroncino tortora che evoca alla mia mente il colore degli orsacchiotti di peluche. E poi "Espresso" che fa pensare al caffè, "Croissant" al colore di un buon cornetto al mattino, ed infine, il nome più simpatico che potessero dare al nero è (tradotto letteralmente) "Pecora Nera".
Insomma, davvero carini!

A mio parere questa è probabilmente la palette più bella che abbia fatto la Neve Cosmetics. Sarà perchè io adoro le palette dai toni neutri, utilizzo spesso questi colori per il mio make up, e sarà anche perchè lo scorso anno ho acquistato le palette "Chiarissimi" e "Scurissimi", ma le ho utilizzate davvero poco. Penso che ci farò davvero un bel pensierino su questa palette.
La palette sarà acquistabile a partire da Giovedì 1 Dicembre sul sito di Neve Cosmetics in occasione della promozione natalizia.
Il prezzo non è ancora noto! ;)

Che ve ne pare? Io credo proprio che andrà a ruba!!!!
Baciiiii

MaRa

Etichette:



1 Commenti:

Alle 24 novembre 2011 12:37 , Blogger es ha detto...

Temo proprio che non resisterò alla tentazione...con la Naked sono bloccata dal prezzo, ma questa...temo che sarà il mio regalino natalizio!!! ;)

 

Posta un commento

I vostri commenti sono sempre graditissimi!! ^_^

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

>Newer Posts >Older Posts
<--Second Sidebar -->

      

Amando.it
Paperblog