domenica 11 dicembre 2011

My Wishlist for Christmas 2011




Ogni anno è fisso.
Creo la mia wishlist per il Natale ed il più delle volte ne resto delusa perchè non riesco mai ad ottenere tutto quello che desidero.
Quest'anno però almeno una cosa che desidero ardentemente da anni la acquisterò, se non altro con i miei soldini + una parte di quelli del mio fidanzato (che ha deciso di partecipare a questo mio incombente desiderio!).

Quindi partiamo proprio con il primo oggetto del desiderio:


CANON EOS 600D


L'ho puntata da un pò  ed ora vorrei fosse tutta mia! Adoro la fotografia in tutte e sue sfaccettature e vorrei imparare a fare foto che siano davvero d'effetto. Questa reflex  mi sembra il giusto compromesso per iniziare l'approccio a foto un pò più "serie".


IMPASTATRICE


Un prodotto che non c'entra nulla con il blog, ma per chi mi segue sul mio secondo blog Click So...Cook! già conosce la mia passione per la cucina, in particolare modo per i dolci!
Così, dopo aver ricevuto per il mio compleanno un fantastico robot da cucina, ora tocca a lei! L'impastatrice!!


NAKED PALETTE


Bè, di certo non può mancare un regalo "makeupposo"! Nonostante a breve esca la Naked 2, io sono letteralmente fissata con i colori di questa Naked! Peccato che non sappia come prenderla, dato che negozi rivenditori Urban Decay non ce ne sono nella mia zona, e su Internet non saprei dove ordinarla!
Probabilmente rimarrà solo un desiderio, ma mi piace comunque metterla nella whishlist!


Per il momento la mia wishlist termina qui! E' molto ridotta quest'anno, ma con regali abbastanza costosi! :)

E la vostra? Se vi va linkatemi la vostra wishlist in un commento qui sotto!!

Baciotti!!!

Etichette: , ,



2 Commenti:

Alle 11 dicembre 2011 04:47 , Blogger Alessia ha detto...

Ciao Cara,
la mai wishlist è monotematica ho fatto un giro nel web e trovato dei bei vestiti che mi piacerebbe prendere almeno in parte, per il resto penso di autoregalarmi le due palette della neve make up e poi vorrei una borsa di braccialini. Per il resto lascio la fantasia libera di chi mi vuol bene per regalrmi qualcosa pensato per me. Baci buona domenica Alex

 
Alle 11 dicembre 2011 08:42 , Blogger Giulia ha detto...

Essendo io un po' folgorata nella mia wishlist ci sono essenzialmente tre cose: una libreria (ne ho vista una da Ikea... <3) per l'appartamento, un giradischi con presa usb e una bicicletta olandese color turchese con cestino di paglia.

Ma ora aggiungo la canon e la palette. E l'impastatore, suvvia :D

baci

Giulia
new post on
http://giulesss.blogspot.com

 

Posta un commento

I vostri commenti sono sempre graditissimi!! ^_^

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

>Newer Posts >Older Posts
<--Second Sidebar -->

      

Amando.it
Paperblog