martedì 10 gennaio 2012

KIKO Invisible Powder


Oggi è la volta di uno dei miei prodotti "rivelazione" dell'anno 2011.
Dopo aver provato per tutto l'inverno passato la cipria "Perfect Silky" di Neve Make up, con la quale mi ci sono trovata egregiamente, mi sono messa alla ricerca di una cipria incolore, e che quindi non desse quel risultato di stacco totale tra viso e collo.
In realtà questo prodotto non è presentato come una vera e propria cipria, bensì come una polvere opacizzante e fissante.
E la descrizione ci sta tutta.
Ovviamente questo prodotto sarebbe consigliato maggiormente ad una fascia di donne/ragazze che hanno la pelle tendenzialmente lucida, ma, a dirla tutta, non essendo il mio caso, io mi ci trovo benissimo lo stesso.


IL PACKAGING:
Come potete notare in foto il "barattolo" in cui è contenuta la cipria è in plastica, di forma tondeggiante, ed ha la particolarità i una spugnetta applicata proprio al di sotto del tappo.
Solitamente la spugnetta che danno in dotazione è bianca, ma io utilizzandola nell'applicazione, l'ho fatta diventare del colore del fondotinta :P
Come i contenitori delle ciprie minerali, all'interno troviamo dei fori dai quali è possibile far fuoriuscire la polvere.

COME SI APPLICA:
Essendo incolore, solitamente va applicata subito dopo aver steso il fondotinta.
Ci sarebbero in realtà 2 modi per applicarla. Il primo è con l'applicatore in spugna dato in dotazione, il secondo è con un pennello da cipria.
Ora sta a voi decidere. Personalmente, avendo provato tutti e due i metodi, vi consiglierei l'applicazione con pennello, poichè la polvere avrebbe un'applicazione più leggera, e non darebbe quell'effetto "mascherone" abbastanza antiestetico.
Attenzione però ai quantitativi utilizzati! Ne basta davvero poca per rendere l'incarnato già più liscio e dall'aspetto sano.


Il prezzo è di € 11.90 per 13,5 gr di prodotto. Ha una scadenza di 18 mesi dall'apertura,ed è possibile acquistarla negli store monomarca Kiko oppure sullo Store Online.

P.S. Oggi è l'ultimo giorno per partecipare al Giveaway! Continuate a lasciare commenti! Chissà, magari potreste acquistare anche voi questo prodotto con un bel 20% di sconto! ;)

Baci!!

Etichette: , , , ,



2 Commenti:

Alle 10 gennaio 2012 04:22 , Blogger Katia Proserpina ha detto...

Articolo interessante. Per me potrebbe essere un buon prodotto visto che ho la pelle lucida :-( Andrò al PV Kiko della mia città a provarlo. Grazie per la dritta :-)

 
Alle 15 febbraio 2012 10:59 , Blogger Saturnidae ha detto...

oggi la satvo per comprare...ma poi nn ereosicurissim....... dopo aver letto il tuo post...domani ci rifaccio un salto!!!!! se vuoi passa dal mio blog appena nato

 

Posta un commento

I vostri commenti sono sempre graditissimi!! ^_^

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

>Newer Posts >Older Posts
<--Second Sidebar -->

      

Amando.it
Paperblog