domenica 8 gennaio 2012

KIKO Nail Care Travel Case


E' uno dei prodotti che ha rappresentato la novità assoluta di Kiko a mio parere.
E' uscito questa estate, diciamocelo pure, in occasione delle vacanze. Per me è un ottimo alleato per chi, come me, adora gli smalti e la manicure in generale.
E' una vera e propria pochette compatta in eco-pelle, con una struttura semi-rigida, che permette, al suo interno, di trasportare con tranquillità accessori per unghie (lime, tronchesina, e tutto ciò che può servirci per la manicure) e naturalmente gli smalti.


Attenzione però: esistono due formati diversi di questa "pochette": il formato LARGE ed il formato SMALL.
Personalmente ho deciso di acquistare il formato SMALL, poichè ho pensato fosse meno ingombrante e quindi più facilmente trasportabile. Ma con il senno di poi, vi confesso avrei preferito acquistare il formato LARGE che si differenzia dall'altro solamente per l'altezza e non per la larghezza.
Questo perchè ho notato che all'interno del formato small, le lime della Kiko come questa (click!), purtroppo non entrano nella pochette :(

Ecco come si presenta all'interno quella piccola:


Sono presenti due vani, separati da un piccolo divisorio facilmente sollevabile grazie alla presenza di una linguetta.
Il vano sulla sinistra non è altro che una tasca in rete plastificata con una cerniera, nella quale potrete andare a riporre tronchesina, forbicine, tagliaunghie e tutto ciò che riguarda la manicure.



Il vano sulla destra invece è quello nel quale vanno inseriti gli smalti. E' possibile inserire fino a 5 smalti (nella versione Large gli smalti salgono a quota 8), ed una delle pecche probabilmente è proprio questa, poichè gli unici smalti che potrete andare ad inserire sono quelli Kiko.
Nel mio caso non è un grande problema, dato che l'80% dei miei smalti sono proprio Kiko ;)


Il divisorio invece è composto da altre 3 taschine (questa volta posizionate in maniera verticale) nelle quali è possibile inserire lime, pennarello per correggere le sbavature o qualsiasi altra cosa riteniate opportuno.
Come vi dicevo precedentemente, nella versione Small, è difficile inserire le lime in questo caso, poichè superano la grandezza, o meglio "l'altezza" della pochette e quindi sarebbe impossibile chiuderla.
Il prezzo della versione SMALL è di € 15.90
Al momento credo sia acquistabile solamente online, dato che circa un mesetto fa sono andata in uno degli store Kiko e la commessa mi ha detto che addirittura era edizione limitata e l'avevano ritirato dagli store.
Quindi, nel caso in cui non riusciste più a trovarlo in negozio, potreste sempre rifarvi online ;)

Al prossimo post! :)

Etichette: , , , , , , , , , , ,



5 Commenti:

Alle 8 gennaio 2012 10:48 , Blogger Chiara Glycine ha detto...

E' davvero interessante! Nel caso dovessi fare un viaggio lunghetto lo terrei sicuramente in considerazione, perchè sembra davvero pratica e funzionale! ^^

 
Alle 8 gennaio 2012 13:13 , Blogger TheMorgana1985 ha detto...

l'avrei presa se non fosse che i vanetti in cui riporre gli smalti "accettano" solo smalti kiko

 
Alle 9 gennaio 2012 12:39 , Blogger Konny ha detto...

Ti correggo su un punto: la pochette è in vendita nei punti vendita della Kiko, l'ho vista più di una settimana fa!
Magari cambia il fatto che io vivo a Roma e tu in un'altra città perchè ti assicuro che da me vendono la pochette in ambo le misure presso i punti vendita.... =)
Comunque sembra davvero molto utile, potrebbe essere un futuro regalo per amiche o mamma...o me stessa =P

 
Alle 10 gennaio 2012 02:03 , Blogger MaRa ha detto...

@Konny:
hai fatto bene a correggermi :) Si vede che la commessa del punto vendita in cui sono andata io non sapendo come giustificare la mancanza della pochette in negozio si è inventata la scusa che non la distribuivano più nei punti vendita :P
Grazie 1000 ;)

 
Alle 11 gennaio 2012 07:55 , Blogger Konny ha detto...

Ahaha succede spesso che inventino scuse simili, come ti ho detto potrebbe anche essere che non l'hanno ancora distribuita nella tua zona visto che siamo di città diverse ( mi sembra d'aver capito...O.o)e quindi che la commessa non abbia propriamente mentito...
Di niente, hai un bel blog interessante, mi fa piacere seguirti ^^

 

Posta un commento

I vostri commenti sono sempre graditissimi!! ^_^

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

>Newer Posts >Older Posts
<--Second Sidebar -->

      

Amando.it
Paperblog