venerdì 13 gennaio 2012

Naked 2: presto anche in Italia...



Dopo l'enorme scalpore che ha fatto la prima palette di colori nude nata in casa Urban Decay, e la seconda uscita quasi inaspettatamente, ecco finalmente la buona notizia: la NAKED 2 arriva anche in Italia.
Dalle voci che giravano già qualche mese prima dello scorso anno, sembrava dovessee essere una enorme bufala. In fondo, se già avevano creato una palette con tutti i colori nude che potessero esistere, perchè mai doverne creare un'altra?
E invece ecco che verso fino anno la cosa viene ufficializzata: la NAKED 2 esiste eccome, e viene distribuita nei vari punti vendita d'america!
Così, mezzo web ha iniziato a parlare di questa nuova palette, che in tutta sincerità mi ha stupita ben poco!
Si, daccordo è pur sempre una bella palette, ma in fondo non ci trovo poi così tanta differenza di colori.

Mettiamole a confronto:


  1. La NAKED 2 si differenzia dalla prima NAKED, innanzitutto per la sua struttura. Infatti, mentre nella prima versione troviamo un packaging di cartone rigido marrone, con uno specchietto che copre solo la parte centrale della palette ed una chiusura magnetica, la NAKED 2 ha un packaging di metallo con una chiusura decisamente più sicura ed uno specchio più grande.
  2. Nella NAKED 2, a differenza della NAKED, troviamo un pennello a doppia punta (per applicare e per sfumare), ed un mini-gloss. Nella prima versione invece trovavamo una matita bi-colore e l'ormai famosissimo Primer Potion (in taglia mini).
  3. Nella NAKED 2 sono pur sempre presenti 20 ombretti, ma a differenza della NAKED, ben 8 su 12 sono totalmente shimmer. 
Come vi dicevo precedentemente, la differenza dei colori tra le 2 palette è davvero minima, poichè ben 8 colori su 12 sono stati semplicemente riproposti.


Probabilmente, proprio per il fatto che le tonalità di quest'ultima sono per buona parte shimmer, rendono la palette un pò meno versatile rispetto alla NAKED.
Insomma, un trucco dai toni "nude" shimmer io lo vedrei molto meglio di sera che di giorno!
Ad ogni modo, bellissimi colori anche per la NAKED 2.


Ma veniamo al dunque.
La NAKED 2 sarà distribuita per il momento solamente negli store SEPHORA a partire dalla fine di Gennaio 2012.
Ultima differenza tra le due palette sta nel prezzo: la NAKED 2 avrà un prezzo di € 46,00 (ben € 6,00 in più rispetto alla precedente).
Calcolando che è una novità, nonostante il prezzo sia un pò eccessivo, l'aumento dovevamo aspettarcelo!

Voi cosa avete deciso? L'acquisterete?!?!?
Io penso a questo punto di aspettare che il prezzo della NAKED (prima versione) inizi a calare e punterò ad acquistare quella! ;)

Baci!!

Etichette: , , , , , , ,



5 Commenti:

Alle 13 gennaio 2012 07:50 , Blogger es ha detto...

Avevo intenzione di acquistare la prima sotto le feste di Natale, per approfittare dello sconto da Sephora del 15% (meglio di niente!!!) Poi quando ero lì, presa dai sensi di colpa (come spesso succede), ho rimandato, mi son detta "hai tempo fino al 14 Gennaio"...ed è stato così che non sono più potuta andare da Sephora (la più vicina è a più di un'ora di macchina). Quindi se, decisamente aspetto una nuova promo card Sephora per prendere la prima...non si sa mai che la mandino fuori produzione! Per la 2 c'è tempo ;)

 
Alle 13 gennaio 2012 14:45 , Blogger Letistella ha detto...

io mi sono fatta regalare la Naked per Natale.. mi sa che per il mio compleanno sarà il turno della Naked 2 ;)

http://cheapandchic-italia.blogspot.com/

 
Alle 14 gennaio 2012 02:06 , Blogger Em. ha detto...

Penso che farò anch'io come te!Per ora ho rimandato l'acquisto della prima Naked sperando in un ribasso del prezzo, anche se ne ho sentito parlare talmente tanto che resistere alla tentazione di precipitarmi da Sephora e comprarle entrambe a questo punto è davvero difficile ;P

Nuova follower, passa a trovarmi se ti va!
emsheis.blogspot.com

 
Alle 14 gennaio 2012 03:45 , Blogger ★Stellina★ ha detto...

Ho preso da quasi 2 mesi la Naked, e contrariamente a tutte le altre palette che ho è quella che ho usato con più costanza, sia per i colori, per la pigmentazione che per la resa quindi nonostante nella Naked 2 ci siano colori molto simili alla 1 non vedo l'ora che arrivi in Italia perché gli ombretti della Urban Decay sono validissimi e pensa che un singolo ombretto costa un quarto del prezzo della Naked, quindi credo acquisterò questa nuova Palette, che come dici anche tu credo sia adattissima per look naturali anche per la sera per la presenza di più ombretti shimmer rispetto alla precedente! Comunque mi piace il tuo blog, ti seguo=)

 
Alle 14 gennaio 2012 23:38 , Blogger ♥ Sy ha detto...

eccomi qui a ricambiare la tua visita!!! :) Che bel blog utile!!! Iscritta tra i follower!!!! :D

Ti auguro una buona domenica!
Ciao
Grazie della visita e dei complimenti!!!

 

Posta un commento

I vostri commenti sono sempre graditissimi!! ^_^

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

>Newer Posts >Older Posts
<--Second Sidebar -->

      

Amando.it
Paperblog