mercoledì 22 febbraio 2012

Definition Waterproof Eyeliner by KIKO


Questo è un altro di quelli che definirei "Prodotti Rivelazione" dell'anno passato!
Ho provato tantissimi tipi di eyeliner, e nonostante io non ami particolarmente quelli con il pennellino perchè sono abbastanza una frana nell'applicare l'eyeliner (a volte sembra che abbia il Parkinson), questo mi ha davvero stupita.
Sia chiaro, continuo a preferire gli eyeliner a penna, perchè più confortevoli e più facili da applicare, soprattutto di mattina quando devo andare a lavoro, con voglia pari a 0 di truccarmi e con la fretta allucinante, ma per questo eyeliner faccio una eccezione.
Preferisco utilizzarlo il fine settimana, tipo il sabato sera quando esco e mi trucco in maniera un pò più decente, perchè questo prodotto ha la capacità di farsi notare, e se hai uno sguardo pessimo ed assonnato lui ti fa sembrare una strafiga con uno sguardo che abbatte il mondo!
Sembrerà uno scherzo, ma su di me da proprio questo effetto!  W la modestia! ahahahahah :P



Di questa linea hanno prodotto diverse colorazioni, ma al momento sono disponibili solamente la nera (che è quella che vi propongo in questo post) ovvero la n. 01 e la azzurra della quale però non so il numero!

Stiamo parlando di un eyeliner liquido da una consistenza molto cremosa a mio avviso, con un effetto waterproof. Nell'applicare questo prodotto però dovete stare ben attente a farlo asciugare prima altrimenti combinerete un "pastrocchio"!
Una volta asciugato vi assicuro che potrete anche piangere come fontane, e l'eyeliner resterà lì fermo, immobile (l'ho testato ad un matrimonio, ed io che ho la lacrima facile pensavo di aver combinato un disastro!). Con mio grande stupore mi son resa conto che nonostante tutto l'eyeliner era ancora lì!
Nell'applicare questo eyeliner, mi sono anche resa conto che per la sua formulazione la riga nera risulta addirittura luminosa, al contrario di quello in penna che dà un effetto sempre piuttosto matt.

Ha un prezzo di 6,90 euro, contiene 4,5 ml di prodotto ed una durata di 24 mesi dall'apertura.
Sento davvero di consigliarvelo, data la qualità/prezzo davvero ottima a mio parere!
Perdonatemi se mi sono dilungata tanto, ma ne valeva la pena ;)

Al prossimo post!

Etichette: , , , ,



2 Commenti:

Alle 22 febbraio 2012 04:25 , Blogger BeautyLandia ha detto...

non ho mai provato questo eyeliner ma sembra proprio ottimo!

 
Alle 22 febbraio 2012 04:43 , Blogger Aru ha detto...

buono a sapersi :D anche io sono piu da eyeliner in penna eheheh :P

 

Posta un commento

I vostri commenti sono sempre graditissimi!! ^_^

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

>Newer Posts >Older Posts
<--Second Sidebar -->

      

Amando.it
Paperblog