venerdì 10 febbraio 2012

Silky Touch Bronzer By KIKO


La Chic Chalet è stata una delle collezioni di Kiko che più mi ha entusiasmata.
Sarà per i colori tendenti alle tonalità calde del beige e del marrone, sarà perchè c'erano un pò di cose sbrilluccicose, fatto sta che in occasione dei saldi ho fatto qualche acquistino in sconto.
So che magari vi annoio a propinarvi i prodotti uno per volta, ma penso che una "review" prodotto per prodotto sia più dettagliata e non porti in confusione.
Ad ogni modo dicevo, che sempre approfittando dei saldi, essendo in cerca di una nuova terra illuminante, ho deciso di provare questa.

Il prodotto in questione è il n. 200 BEIGE SHINE.



La prima cosa che salta all'occhio di questo prodotto è la confezione, che, come tutte quelle della linea Chic Chalet, richiama un pò le venature del legno.
All'interno troviamo uno specchio molto comodo ed anche abbastanza grande, che ricopre tutta la dimensione della chiusura.



Come avrete potuto notare dall'immagine iniziale, si compone di due colorazioni:
una chiara, che definirei più che altro un illuminante, ed una più scura che sarebbe la terra vera e propria.
Personalmente al momento dell'utilizzo preferisco unirle, per dare all'incarnato si un tocco di colore, ma con un pizzico di luminosità che non guasta mai!







In definitiva, è un prodotto che mi ha soddisfatta, ma, avendo una pelle molto ma molto chiara, devo andarci sempre cauta, poichè la colorazione tende molto all'aranciato e quindi se non modulassi bene il colore, sembrerei un pagliaccio :D

Il bronzer aveva un prezzo iniziale di 13,90 euro, ma con i saldi, scontato al 50%, l'ho pagato 6,90 euro.
Una bella differenza no?!?!
Contiene 7 g di prodotto ed ha una durata di 12 mesi dall'apertura.
Al momento è possibile acquistarla ancora sul sito, mentre negli store Kiko dovreste essere fortunate se riuscite a trovarla!
Al prossimo post!
Un bacione!!

Etichette: , , , ,



2 Commenti:

Alle 10 febbraio 2012 06:22 , Blogger MakeUpLover ha detto...

Io la volevo prendere da portare in vacanza in quanto ha 2 prodotti in 1,terra ed illuminante. Chissà,magari al prossimo giro da KIKO la prenderò !

 
Alle 11 febbraio 2012 06:14 , Blogger TheMorgana1985 ha detto...

a non essere praticamente sommersa da prodotti make up l'avrei presa, è davvero un bel prodotto. Anche secondo me la Chic Chalet è stata una delle collezioni più belle di Kiko

 

Posta un commento

I vostri commenti sono sempre graditissimi!! ^_^

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

>Newer Posts >Older Posts
<--Second Sidebar -->

      

Amando.it
Paperblog