giovedì 23 febbraio 2012

Ultra Light Mat Lipstick By KIKO


Anche lui è sicuramente da annoverare tra i "Prodotti Rivelazione" dell'anno passato.
Fa parte della collezione Chic Chalet, che come ormai ben saprete, è una delle collezione che ho più ammirato della Kiko.
Vi dico che ormai è entrato a far parte della mia routine quotidiana, che lo porto sempre in borsa con me e che quasi non riuscirei a farne a meno nei miei makeup.

Ma cos'è?

Nonostante il packaging faccia pensare ad un Lipgloss, in realtà è un rossetto mat waterproof.
Si tratta di un rossetto appunto con applicatore in spugna, che permette anche una precisa stesura. Risulta abbastanza cremoso, ma allo stesso tempo anche molto pastoso, e bastano 2 minuti dall'applicazione che subito si secca e si fissa, proprio come fosse una tinta per labbra.


Il colore che ho acquistato è il numero 01 Nude Beige, e credo che sia il colore migliore di questa collezione. Sulle mie labbra da giusto un tocco di colore, ma si nota poco, ed è proprio per questo che mi piace tanto perchè si adatta a qualsiasi look.

Ecco uno swatch:


Nella foto ho fatto più passate per questo sembra più scuro di quel che in realtà è.
Ha un contenuto di 5 ml, la scadenza dall'apertura è di 18 mesi ed ha un prezzo di 7,50 euro.
Purtroppo credo che sia difficile riuscire trovarlo negli store Kiko, a meno che non sia disponibile qualche altro pezzo in saldo.

INCI:


A presto! ;)

3 commenti:

  1. Anche io l'ho acquistato, però purtroppo mi fa davvero un brutto effetto sulle labbra! Mi evidenzia pellicine che prima di apllicarlo non c'erano, me le secca per poi cominciare a venir via a pezzi :(

    RispondiElimina
  2. ne ho preso uno anche io e mi trovo davvero bene. Credo che sia uno dei migliori prodotti Kiko dell'anno passato

    RispondiElimina

I vostri commenti sono sempre graditissimi!! ^_^