sabato 24 marzo 2012

Help! Suggerimenti!



Ciao a tutte/i!
Scrivo questo post in preda alla disperazione.
Io ed il mio fidanzato abbiamo deciso di trascorrere Pasqua e Pasquetta a Roma.
Adoriamo quella città e se tutto va bene è la terza volta che ci torniamo insieme.
Il problema è che nonostante tantissime chiamate a Hotel, B&B, Ostelli e quant'altro, non siamo riusciti a trovarne uno decente o quantomeno che potesse ospitarci perchè a quanto pare la gente si è mossa già 1 mese fa con le prenotazioni!
Per questo ho bisogno del vostro aiuto!
Sapreste indicarmi un luogo che possa ospitarci per le notti del 7/8 aprile 2012? Solo pernottamento ed eventualmente colazione.
La cifra massima a testa che vorremmo spendere è 70 euro a testa. Quindi 140 euro in totale tra tutti e 2.
So che vi chiedo l'impossibile, ma magari se c'è un posto che avete già provato, dove avete pernottato e potreste consigliarmelo ve ne sarei davvero tanto grata!!
Conto su di voi!! Grazie 1000!! :***

Etichette: , ,



3 Commenti:

Alle 24 marzo 2012 10:59 , Blogger Fanni ha detto...

Io sono appena tornata da Roma (qui il post: http://trailfilosoficoeilcosmetico.blogspot.it/2012/03/roma-andai-te-pensai-e-questo-ricordo.html), ed ho soggiornato in una struttura gestita dalle suore (ma in tutto e per tutto un hotel) di nome Villa Maria - casa per ferie.

Questo è il loro sito: http://www.villamaria.pcn.net/

Prova a contattarli per sapere se hanno posti liberi: l'albergo è essenziale ma comodo, la colazione buona e la posizione non troppo centrale ma comodissima con gli autobus! Per qualsiasi altra dritta, non esitare a chiedermi!

 
Alle 25 marzo 2012 07:05 , Blogger ★Stellina★ ha detto...

Quanto vorrei poter partire anche io, peccato gli impegni lavorativi non lo permettano! comunque sul mio blog c'è qualcosa per te=)

 
Alle 27 marzo 2012 06:03 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ciao!
Non ti do consigli su strutture perchè conosco pochissimo Roma, però quando viaggio io uso sempre booking.
Ho guardato adesso e per le tue date ci sono ancora posti (i 70 € a testa sono al giorno o per i due giorni?).
Booking ti permette di vedere subito se le strutture hanno posto, senza dover fare 200 telefonate o mandare 200 mail e aspettare la risposta, poi puoi vedere i commenti di chi ci è già stato.
CI sono sia posti senza colazione che con la colazione compresa, ma anche con la colazione a pagamento (quindi leggi bene prima di confermare, perchè se poi ti chiedono 10 € a testa di colazione al giorno hai già aumentato la spesa).
E vantaggio non trascurabile, molto spesso puoi annullare la prenotazione fino a un tot di giorni prima senza perdere neanche una parte della caparra (cioè confermi con i dati della tua carta di credito, ma non prelevano nulla, a meno che non si presenti nessuno senza annullare. In genere il pagamento viene effettuato direttamente all'hotel quando arrivi o quando parti).

Per il resto, complimenti per il blog, sono capitata per caso e ti seguirò volentieri.

Ciao
Vale

 

Posta un commento

I vostri commenti sono sempre graditissimi!! ^_^

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

>Newer Posts >Older Posts
<--Second Sidebar -->

      

Amando.it
Paperblog