sabato 3 marzo 2012

Long Lasting Stick Eyeshadows By KIKO


Dopo qualche giorno di assenza (per giustificato motivo), rieccomi qui oggi a parlarvi di un prodotto che ormai conoscerete certamente tutte: i Long Lasting Stick Eyeshadows di KIKO.
Ritengo che questo sia probabilmente uno dei prodotti più validi creati da Kiko, anche rispetto a tutti gli ombretti cotti o in polvere.

Di cosa si tratta?

Sono dei veri e propri ombretti a pennarello dalla formulazione cremosa, ma soprattutto dalla caratteristica di essere "waterproof".
La comodità di questo tipo di ombretto sta innanzitutto nel packaging, in quanto è uno semplice penna in plastica, assolutamente non ingombrante, che dà la possibilità di far fuoriuscire il prodotto ruotando semplicemente la parte inferiore della penna.
Altra comodità sta nel fatto che questo ombretto è molto pratico da applicare, in quanto avendo un finish cremoso, risulta molto facile da stendere, creando un look completo già dalla prima passata (ottimo per chi come me ha fretta di uscire, ma non rinuncia comunque ad essere per lo meno presentabile!) ;)
Proprio perchè è un prodotto waterproof, però, bisogna avere l'accortezza di stendere velocemente il prodotto nel momento dell'applicazione, altrimenti questo tende a seccarsi subito!
Può essere utilizzato sia applicando precedentemente un primer occhi, oppure applicarlo direttamente senza l'utilizzo del primer.
Personalmente, non avendo tempo di creare trucchi particolari al mattino, e soprattutto non avendo tempo di fare un "ritocchino" durante il giorno, ho trovato in questo prodotto un vero alleato, perchè dura tranquillamente fino a sera senza spostarsi o colare minimamente.

I colori disponibili sono tanti, ma al momento ne posseggo ancora ben pochi, ovvero solo 4!


Fanno parte della collezione permanente quelli con il packaging nero, mentre quelli con il packaging bianco fanno parte della collezione in edizione limitata della scorsa primavera: la Kaleidoscopic.
Tutti i LLSE hanno un finish piuttosto shimmer, tranne per il color Light Taupe della collezione Kaleidoscopic che è l'unico con finish mat.

Ecco qui gli swatches:


Dall'alto in ordine:

  • n. 21 Passion Fruit (della edizione limitata Kaleidoscopic)
  • n. 25 Light Taupe (della edizione limitata Kaleidoscopic)
  • n. 02 Argento
  • n. 07 Beige Dorato
E' mia intenzione acquistate assolutamente il n. 06 Marrone Dorato! 

La confezione contiene 1.64 g di prodotto.
Ha un prezzo di 6.90 euro ed ha una scadenza di 24 mesi dall'apertura.

Spero che il post sia stato di vostro gradimento! 
Fatemi sapere cosa ne pensate e quali colori mi consigliate per un prossimo acquisto!! ;)

Un bacione!!


Etichette: , , ,



2 Commenti:

Alle 3 marzo 2012 03:53 , Blogger Angela ha detto...

anche io li adoro e ne ho parlato nel mio blog! =)
approfittando delle offerte ne ho fatto scorta!!!
baci
http://pinkmeup09.blogspot.com

 
Alle 4 marzo 2012 02:31 , Blogger A.G. - Whatsinmybag ha detto...

Quanto mi piacciono i long lasting stick, anche io ho il 25 e lo 02, poi ho preso anche lo 05 e il 16. Sono stupendi, mi piacciono tutti sia come ombretti che come basi, davvero il prodotto migliore tra quelli che kiko offre.
Un bacione

 

Posta un commento

I vostri commenti sono sempre graditissimi!! ^_^

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

>Newer Posts >Older Posts
<--Second Sidebar -->

      

Amando.it
Paperblog