mercoledì 21 marzo 2012

New arriveal: Sephora Black


Lo ammetto, non sono una "Sephora addicted".
Ho validi motivo per non esserlo.
In primis il fatto che la Sephora più vicina a me si trova a più di 70 km di distanza.
Ma a questo voi potete rispondere: "Non è una buona scusa! Ora c'è lo Store Online!".
E su questo non posso darvi torto.
Ma anche su questo ho una buona scusa: il prezzo di spedizione è decisamente troppo alto per i miei gusti, e sinceramente non mi va di spendere 7,50 euro per le spedizioni, quando potrei spenderle per acquistare qualcos'altro.
E anche qui potreste rispondermi: "Bè, ma se fai 60 euro di spesa i costi di spedizione sono gratuiti".
Ed io rispondo: "Ma perchè devo arrivare a spendere così tanto per averle gratis?!??".
E poi c'è un altro motivo: credo che su molti prodotti abbia di prezzi davvero alti.
E credo di non essere la sola a pensarlo.
Fatto sta che per fare 4 passaggi in cassa ci ho messo probabilmente più di un anno e mezzo, e oggi mi è finalmente arrivata la carta SEPHORA BLACK.
Allora, premetto che ci ho messo parecchio tempo per capire come funziona con le carte Sephora, ma oggi finalmente ho capito. E ve lo spiego.
In pratica nel momento in cui si decide di "fare" la carta Sephora, una volta compilato il modulo con tutti i dati, ti rilasciano la carta Sephora White.
Dopo 4 passaggi in cassa (non valgono se effettuati tutti nello stesso giorno), avrete diritto al 10% di sconto sull'acquisto di qualsiasi prodotto (sconto utilizzabile solamente una volta).
Il codice sconto vi arriva tramite una cartolina per posta.
Questa cartolina poi andrà presentata in cassa al momento dell'acquisto, o per gli acquisti sul sito basterà indicare il Codice Sconto direttamente al momento dell'ordine nel carrello.
Il "fattaccio" è che questo sconto a cui avete diritto è da utilizzare entro massimo 20/30 giorni (troverete la data di scadenza direttamente sulla cartolina).
Dopodichè potete dire "Bye Bye" allo sconto se non ne usufruite.
Praticamente come è successo a me!
Stamattina dopo quasi 2 mesi dalla ricezione dello sconto, trovo nella cassetta della posta la carta Sephora Black. Tutto un altro mondo!
Cosa cambia rispetto alla White?

  • Innanzitutto con la Black potrete iniziare ad accumulare punti. 1€ di spesa = 1 punto.
  • Dopo i soliti 4 passaggi in cassa, o anche avendo accumulato 150 punti, si ha diritto al 10% di sconto sul prossimo acquisto. 
  • La cosa più bella è questa: UN REGALO PER IL TUO COMPLEANNO! Si, perchè a quanto pare Sephora fa un regalo per il compleanno delle sue "fedeli". Dovrebbe consistere sempre nel ricevimento di una cartolina da presentare poi direttamente in cassa nel punto vendita, per ritirare il regalo. FIGATA! Ecco, probabilmente è la cosa che mi rende esageratamente euforica! ahahha
  • Accumulando 1500 punti in 12 mesi (vale a dire circa 2 mesi di stipendio), si ha poi diritto all'ultima carta Sephora: la Gold.
  • Nel momento in cui ricevete la carta Black, inoltre, avete diritto ad un 10% di sconto sul prossimo acquisto, stavolta però con maggior tempo a disposizione: Nel mio caso ho tempo fino al 24 AGOSTO 2012.
Direi che con questa carta iniziamo a ragionare.
La vecchia White la conserverò solo perchè mi ci ero affezionata a vederla sempre nel mio portafoglio ;)



Etichette: , ,



5 Commenti:

Alle 21 marzo 2012 04:48 , Blogger NonSoloMakeUp! ha detto...

il meccanismo della card Sephora l'ho capito dopo anni e anni! E' vero, per alcuni articoli i prezzi sono più alti, ma è pur vero che per certi altri invece c'è un bel risparmio!

 
Alle 21 marzo 2012 05:31 , Blogger Aru ha detto...

benvenuta nel club! XD hihih

 
Alle 22 marzo 2012 00:34 , Blogger MaRa ha detto...

hihihih Grazie!! :D

 
Alle 22 marzo 2012 00:35 , Blogger MaRa ha detto...

Allora non sono l'unica!! Mi fa piacere! :D Cmq si, si alcune cose c'è risparmio, non posso negarlo, ma su altre i prezzi sono davvero un pò esagerati! ;)

 
Alle 23 marzo 2012 04:21 , Blogger Esse. ha detto...

La White nemmeno a me piaceva molto, infatti ho cercato di fare un piccolissimo acquisto ogni volta che andavo (anche di pochi euro) pur di sbarazzarmene! :)
Non so quanto sia vero il fatto del regalo, perchè io sono andata a spendere uno sconto del 20% dopo 3 giorni dal mio (e ti parlo della settimana scorsa) e di un regalo nemmeno l'ombra, nemmeno un minuscolo campioncino!
Ho intuito che il regalo fosse proprio lo sconto non specifico, ma "apportabile" su qualsiasi prodotto tu acquistassi. Ma ne sono stata ugualmente contenta :)
Non ho controllato nemmeno se mi hanno inviato un tagliando via e-mail, in ogni caso anche io ci ho messo circa un anno per passare alla black! :)
Anche io conservo quella White nel portafoglio, come ricordo! <3
Un bacio :)

 

Posta un commento

I vostri commenti sono sempre graditissimi!! ^_^

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

>Newer Posts >Older Posts
<--Second Sidebar -->

      

Amando.it
Paperblog