martedì 6 marzo 2012

PUPA: 1 Fan 1 Smalto!




Per festeggiare il raggiungimento delle 100.000 fan sulla pagina ufficiale di Facebook, PUPA ha deciso di promuovere le sue fan con una bella opportunità.

In cosa consisteva l'iniziativa?

In pratica bisognava diventare FAN di PUPA sul profilo Facebook e dopodichè bastava accedere ad una pagina nella quale era presente un Coupon da compilare con i nostri dati personali, e successivamente scegliere la profumeria (tra quelle elencate) dove poter andare a ritirare il nostro smaltino.
L'iniziativa era valida fino al 27 Febbraio 2012, e prevedeva la scelta di uno smalto per ogni coupon presentato alla cassa (quindi 1 coupon per ogni Fan, poichè era NOMINATIVO), tra gli smalti della linea Long Lasting.

Io ne ho ritirati ben 4, complici amici e parenti che mi hanno ceduto il loro coupon (sotto tortura! hahahaha).

Ho deciso però di dividerli tra 2 profumerie, perchè dalle mie parti le commesse hanno per la maggior parte la "puzza sotto il naso" e quindi per evitare figure imbarazzanti ho preferito dividere i coupon ;)

I colori che ho scelto sono:

Il primo è il n. 103.



Un colore che a primo acchito può non significare nulla, ma mi piaceva l'idea di un colore semi-trasparente con glitterini sparsi ovunque. Ho pensato che sarebbe stato ottimo anche come Top Coat su uno smalto più scuro ;)

Il secondo è il n. 508.




Questo l'ho preso perchè a quanto pare sembra essere il "dupe" di June di Chanel.
Per il momento non ho intenzione di acquistare quello di Chanel (per via del prezzo), per questo ho ripiegato su questo Pupa, che in realtà risulta leggermente più aranciato, mentre lo Chanel risulta più tendente al rosato.

Il terzo è il n. 404.


Questo colore non saprei definirlo. Sembra un misto tra melanzana, viola e anche marroncino.
E' cangiante, questo ve lo posso assicurare! ;)

L'ultimo (ma non in ordine d'importanza) è il n. 604.


Ho da poco scoperto la passione per gli smalti rossi. E questo rosso credo che sia quello che mi piace maggiormente, perchè facendone solamente una passata è un comune rosso "chiaro", mentre facendo 2 passate vira quasi sul bordeaux.
Insomma, un rosso consigliatissimo!

Qui gli swatches:


Gli swatches sono frutto di una sola passata di smalto.

La cosa che apprezzo di questi smalti è innanzitutto il pennellino, che per le mie "unghiette" (ho una mano davvero piccolina!), si adattano perfettamente evitando antiestetiche sbavature!


Altra cosa è la quantità di prodotto che presenta la boccetta: 5 ml.
Sembrerà strano, ma se siete come me, che adorate cambiare smalto praticamente 1 giorni si ed uno no, credo che questa "grandezza" sia quella che fa al caso vostro. Andiamo, avete mai finito una boccetta di smalto?!?!? Io no! :)
E poi c'è il prezzo: questo è a discapito dei punti vendita. Avendo preso questi smalti da 2 punti vendita differenti, mi sono resa conto che applicavano un prezzo diverso: la prima 3,90 euro a smalto, la seconda 5,90 euro.
Sono ben 2,00 euro di differenza! Diciamo che 3,90 euro sono un prezzo abbastanza accettabile, e vi dirò di più: nonostante sappiate che son una fan Kiko, preferisco spendere 3,90 euro per uno smalto PUPA, nonostante abbia una quantità inferiore, che per uno KIKO, perchè ho notato che la durata dello smalto sull'unghia è nettamente superiore!

Avete approfittato anche voi di questa promozione?!?! Quali avete scelto???

Etichette: , , , , ,



3 Commenti:

Alle 6 marzo 2012 04:11 , Blogger Chiara The World of Claire ha detto...

molto carini :D

 
Alle 6 marzo 2012 05:54 , Blogger Dony ha detto...

il 404 è troppo bello!!!! ^_^

 
Alle 7 marzo 2012 10:39 , Blogger TheMorgana1985 ha detto...

molto carini...il 508 ce l'ho anche io e l'ho preso per il tuo stesso motivo

 

Posta un commento

I vostri commenti sono sempre graditissimi!! ^_^

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

>Newer Posts >Older Posts
<--Second Sidebar -->

      

Amando.it
Paperblog