venerdì 6 aprile 2012

Idratiamo le labbra! Burrocacao Glysolid Classico




Una fissa che mi accompagna da anni ormai, sono le labbra idratate.
Si, non posso vivere senza burrocacao (ed ho le foto che testimoniano tutto ciò!! :D ).
Tutte le sere prima di andare a dormire tiro fuori dal cassetto del mio comodino il burrocacao e lo applico.
Devo ammettere però che sono sempre stata una fan del famosissimo Labello, ma grazie e Micol ed a Unilever, ho avuto il piacere di provare e di scoprire Glysolid.

Devo dire che è stata una piacevole scoperta.
Mi sono presa del tempo prima di dire la mia su questo burrocacao, perchè volevo trarne giuste conclusioni, anche se come sapete, la cosa è molto soggettiva.


Come ogni prodotto, ho riscontrato tuttavia dei pro e dei contro anche in questo.
Partiamo dal contro:

- rispetto agli altri burrocacao  risulta molto corposo e, soprattutto all'inizio, molto più difficile da stendere, almeno fino a quando la cera inizia a scaldarsi e diventa più scorrevole.

I pro:

- trovo che sia più adatto al periodo invernale poichè è molto idratante, e quindi, per chi come me ha perennemente le labbra screpolate, con questo prodotto avrete fatto Bingo!
- lascia le labbra davvero idratate per ore e piacevolmente profumate. Io non sono una fan dei burrocacao profumati, quindi trovo che questo prodotto sia adatto per chi ha "problemi" di nausea nel portare sulle labbra prodotti dal "potere profumante" e nauseabondo!
- è totalmente incolore, e questo quindi vi permette di utilizzarlo magari anche come base per le labbra, applicandoci tranquillamente una matita.

Il packanging è facilmente riconoscibile, come tutti prodotti Glysolid dal colore rosso e dalla scritta bianca, rigorosamente in plastica.


Come potete notare anche dalla foto il prodotto ha una durata di 12 mesi dall'apertura per 5,7 ml di prodotto. Il prezzo di vendita al pubblico dovrebbe aggirarsi intorno ai 2,00 euro.

Se anche voi l'avete provato, fatemi sapere cosa ne pensate!!


Il prodotto mi è stato gentilmente inviato in forma di OMAGGIO da Unilever, al fine di testarlo, valutarlo e recensirlo, secondo la mia personale esperienza.

Etichette: , ,



0 Commenti:

Posta un commento

I vostri commenti sono sempre graditissimi!! ^_^

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

>Newer Posts >Older Posts
<--Second Sidebar -->

      

Amando.it
Paperblog