domenica 29 aprile 2012

What's in My Bag?


Adoro guardare i TAG What's in My Bag?!
Ogni volta prendo sempre spunto su quel che magari hanno le altre ragazze e che magari io dimentichi di portarmi dietro.
Ma la verità è che ho roba in eccesso, quasi ad arrivare alla scogliosi!
Esattamente come i bambini a scuola che hanno lo zaino pieno di roba pesante.
Bè, io quel vizio ancora non me lo son levato!
E così accumulo, accumulo ed accumulo, pesando sempre che "Tutto mi serve", nemmeno stessi partendo in guerra. Eppure abito in una città piccola, dove tutto quel che mi serve potrei anche evitare di portarmelo sempre dietro, tanto in 10 minuti di macchina potrei sempre raggiungere casa e prender quel che mi serve. E invece no!
Premettendo che ho nascosto ogni traccia di scontrini, fazzolettini usati (essì,loro sono una costante nelle mie borse!), e qualsiasi altra forma di oggetto non identificato, procedo nel mostrarvi quel che c'è nella mia borsa:


1. Moleskine: oggetto senza il quale credo che la mia esistenza sia nulla. Mi piace scrivere tutto quel che faccio durante le giornate, gli orari di lavoro e gli appuntamenti!
2. Penna Staedtler: ho sempre adorato quel tipo di penna che ricorda un pò la matita. Al contrario, odio da decenni le BIC!
3. Ombrello: marca non identificata, ma il suo dovere, nonostante io abbia riposto pochissime speranze in lui, l'ha sempre fatto egregiamente. D'inverno è il MUST HAVE della mia borsa.
4. Borsellino Fergi: ho la fissa per i borsellini lunghi e capienti. Li trovo estremamente comodi, e poi questa versione di Fergi mi piace un sacco! A breve dovrò cambiarlo con una versione primaverile.
5. Caramelle Latte&Menta: non potrei vivere senza!
6. Occhiali da vista Yell: si, lo ammetto. Son una talpa. Ho -3.25. Ma per fortuna esistono le lenti a contatto. Gli occhiali da vista li porto solo in casi di emergenza.
7. Canon Digital Ixus 100 IS: da quando ho acquistato la reflex la utilizzo molto meno. Ma in giro non posso sempre scorazzarmi la reflex e così lei continua a fare il suo dovere da "Signora Canon" nonostante le abbia fatto fare diversi voli! Ah, anche lei MUST HAVE della mia borsa!
8. Chiavi di casa con un vecchio portachiavi dei Baci Perugina.
9. Occhiali da sole RayBan: ormai completamente graffiati, ma necessari "come il pane" nelle mie giornate!
10. Porta Assorbenti Nuvenia: qui non credo ci sia bisogno di spiegazioni :)
11 e 12. i mie due cellulari, di cui uno (il Nokia) appartenente alla preistoria. Ne utilizzo 2 perchè da quando il mio ragazzo ha deciso di passare a Vodafone, ho dovuto acquistare una scheda Vodafone anch'io e metterla in un altro cellulare. Si, sono una Wind Dipendente! Per la cronaca, quello bianco è un Samsung.
13 e 14. Fazzoletti e salviettine rinfrescanti: rigorosamente entrambi nelle profumazioni che più preferisco ;)
15. Make Up Bag di Kiko: ci tengo le cose "strettamente" necessarie, anche se in realtà raramente faccio ritocchi di trucco.
16. Pochette Hello Kitty: ci tengo i medicinali e le lenti a contatto.
17. Chiavi della mia macchina: il portachiavi ve lo feci vedere in questo post. E' rimasto sempre il mio adorato, anche perchè con il casino che c'è perennemente nella mia borsa, mi risulta più facile trovare le chiavi!
18. Lettore Mp3: lo porto con me soprattutto quando decido di andare a piedi a lavoro, e nella mezz'oretta che ci impiego per arrivarci, quale miglior compagna della musica! ;) Mi è stato regalato dal mio fidanzato in occasione del mio compleanno 2 anni fa!

 



P.S. La borsa è di Artigli. L'ho acquistata un paio di anni fa, ed è la mia salvezza! Impazzisco per le borse grandi!


E voi...cosa nascondete nella vostra borsa?!?
Lasciatemi il link dei vostri post! Sono curiosissima! ;)
Baci!!!

Etichette: , , , , , , ,



1 Commenti:

Alle 1 maggio 2012 02:06 , Blogger Chiara The World of Claire ha detto...

super organizzata *_*

 

Posta un commento

I vostri commenti sono sempre graditissimi!! ^_^

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

>Newer Posts >Older Posts
<--Second Sidebar -->

      

Amando.it
Paperblog