martedì 8 maggio 2012

Make Up Dupe List


Passo una vita alla perenne ricerca di dupes Low Cost di tutti i prodotti per me "proibitivi", come ad esempio gli smalti Chanel (anche se sono una vera adoratrice degli smalti di questo brand).
E così, giorno dopo giorno, tramite video su YouTube, e vari blog, scopro che c'è sempre qualcosa che può fare al caso mio.
Ma stamattina ho fatto una scoperta per me sensazionale!
Ho scovato il sito Temptalia, dove nella sezione Dupe List, vengono valutate le similitudini fra cosmetici di varie marche con tanto di percentuale di somiglianza (cliccate sul link per accedervi direttamente).
Ora mi metterò alla disperata ricerca del dupe dello smalto Chanel April (anche se una mezza idea me la son già fatta!) ;)
Altra particolarità del sito, è che potete aggiungere i dupes che avete trovato con descrizione e percentuale di somiglianza!
Insomma, una risorsa a mio parere molto utile!! ;)
Cosa ne pensate??

Un bacio!!

5 commenti:

  1. Un dupe di April potrebbe essere uno dei nuovi smalti Kiko!
    Valuta un po' qui =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ero proprio quella l'idea di cui parlavo nel post! L'ho acquistato anch'io, ma credo che sia leggermente diverso. April è un pelino più chiaro rispetto a quello di Kiko. Ma fantastico ugualmente! ;)

      Elimina
  2. Temptalia è un genio... quando ha partorito l'idea della dupe list ha fatto risparmiare un sacco di soldi a noi poveri mortali ahahha :D

    RispondiElimina
  3. Davvero un link utilissimo! ;) mi sa che ci perderò qualche oretta piena XD

    RispondiElimina

I vostri commenti sono sempre graditissimi!! ^_^