My Nail Lacquer Spring Colors


L'avevo detto: questa per me è la stagione oltre che dell'arancio, anche del fucsia, data la mia mania momentanea di questo colore!
Ho fatto una selezione tra i miei smalti, dei colori che secondo me si addicono maggiormente a questa stagione, che tra alti e bassi tarda ad arrivare come si deve: la Primavera!

Ed ecco qui una panoramica dei colori swatchati sulla mia ruota:


Nella foto ho inserito tutti i numeri e le marche appartenenti ad ogni singolo colore, di modo che, se vi piacciono, potrete andare direttamente in negozio a cercarli con i relativi numeri.
Di alcuni di essi in realtà non so se ve n'è ancora reperibilità in negozio, poichè gli ho acquistati negli anni, e quindi probabilmente avranno cambiato numero o potrebbero essere addirittura fuori produzione.


Questi due smaltini di Kiko sono certissima che siano reperibili in negozio, poichè appartengono all'ultima sfilza di colori proposti da Kiko per questa stagione.
In realtà gli ho comprati perchè mi ero convinta che assomigliassero molto i colori proposti da Chanel nella penultima collezione, in particolare il 364 potrebbe essere il Dupe di "April" ed il 359 quello di "June".
In realtà non sono proprio identici, poichè come ben sapete è sempre un pò difficile trovare il dupe perfetto degli smalti Chanel. Ma sono delle validissime alternative.
Il prezzo di questi smalti Kiko è di 3,90 euro per 11 ml di prodotto.


Anche per quanto riguarda questi 2 smalti di Deborah della collezione Pret à Porter, ho la certezza che possiate trovarli nei punti vendita, poichè sono dei colori usciti da poco.
Il prezzo dei Pret à Porter al momento in offerta dovrebbe essere 2.90 euro per 4,5 ml di prodotto.


Gli smalti Pupa sono i miei preferiti oltre ai Kiko, anche se li trovo di gran lunga migliori a livello di qualità, ma soprattutto di applicatore. Quest'ultimo infatti è più piccolino rispetto a quelli Kiko, e per me che ho le mani di una Barbie, è perfetto per evitare sbavature di colore.
In particolar modo il n. 508 l'ho acquistato per lo stesso motivo del 359 di Kiko, poichè cercavo il Dupe di June, ma come potrete notare dallo swatch, il colore di quello Pupa è leggermente più scuro del Kiko.
Il prezzo degli smalti Pupa è di 4.50 euro (ma quetso è a discrezione del rivenditore, poichè l'ho trovato anche a 3,90 euro) per 5 ml di prodotto.
Se siete interessate agli smalti Pupa, inoltre, ora c'è la promozione ACQUISTA 2 SMALTI IL TERZO TE LO REGALA PUPA. Cliccate sul ling per vedere i punti vendita che aderiscono all'iniziativa!



Ultimi smalti sono questi 3 che in realtà per me rispecchiano un pò l'estate!
Il Color Play di Debby e quello di Catrice non so se siano ancora reperibili, in quanto il primo l'ho acquistato un paio d'anni fa, mentre quello di Catrice mi è stato gentilmente inviato dalla casa cosmetica ed appartiene ad una edizione limitata uscita lo scorso autunno.
OPI Hot&Spicy invece, anch'esso gentilmente inviatomi dall'azienda, è ancora reperibile nei punti vendita autorizzati o direttamente sul sito.

Allora, cosa ne pensate di questa selezione?
E a tal proposito vi chiedo: avete suggerimenti sui Dupes di "April" e "June" di Chanel?!?! ;)

Commenti

  1. questi colori mettono proprio allegria, complimenti per l'ottima scelta!

    RispondiElimina
  2. Amore a prima vista per Hot&Spicy!!! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hot & Spicy piace un sacco anche a me! Soprattutto d'estate quando la pelle è abbronzata, risalta un sacco! ;)

      Elimina
  3. Una bella selezione, davvero!*prende nota di una nuova sfilza di smalti di cui (non) ha bisogno, per comprarli alla prossima spedizione in profumeria!*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dirlo a me! Sono diventata smalto-dipendente!

      Elimina
  4. Che belli questi colori :) L'arancio è tra i miei preferiti, e sono contenta che quest'anno vada molto!
    Volevo farti una domanda: ma quella ruota con le unghie è usa e getta, oppure si può "ripulire" con un normale solvente?
    Sono intenzionata ad acquistarla da molto, ma questa cosa mi frena un pò :\
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Allora, la prima volta che ho acquistato la ruota per unghie, la presi trasparente, e pulendola co un solvente normale senza acetone l'ho macchiata indelebilmente!
      Con questa bianca non ho ancora provato, ma credo che non avrò lo stesso problema.
      In fondo costa poco, o almeno io l'ho pagata 1.70 euro. ;)

      Elimina
    2. Grazie mille per la risposta :)
      Proverò ad acquistarla, soprattutto per il costo, poichè la trovo comoda per post come questi :)

      Elimina
  5. Ottime scelte! Questi colori fanno venire una grande allegria! :)

    RispondiElimina
  6. Mi piaciono tutti, tranne il Catrice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bè in effetti il Catrice è probabilmente l'unica nota "storta" tra tutti gli arancio! ;)

      Elimina
  7. anch'io ultimamente sto adorando il fuxia! sia sulle labbra che sulle unghie!! poi anche l'aranciato mi piace un sacco! lo smalto kiko, quello debby e quello opi sono molto carini!

    RispondiElimina
  8. Meravigliosi questi colori, molti di questi smalti li ho anch'io! Peccato per la qualità di quelli kiko..sono troppo densi e si stendono malissimo! Molto carino il tuo blog, ti seguo;)

    RispondiElimina

Posta un commento

I vostri commenti sono sempre graditissimi!! ^_^

Post più popolari