sabato 23 giugno 2012

A Piede Libero!! - Lush -




Se c'è una cosa di cui non farei mai a meno è una crema per i piedi.
Ho sempre avuto il  complesso del cattivo odore dei piedi, anche se fortunatamente è una cosa che non mi appartiene, probabilmente proprio per la mia estenuante ricerca della crema perfetta per i miei piedi.
Di Lush non ho mai fatto grandi acquisti, ma quei pochi fatti son sempre stati mirati e soddisfacenti!
E questa crema ne è un esempio.
Nel mio viaggio a Roma, durante il periodo di Pasqua, ho fatto per la prima volta capolino in un negozio Lush (prima ho acquistato solo on line, in quanto nella mia città non è presente un punto vendita!), proprio alla ricerca di una crema per i piedi, dopo aver utilizzato precedentemente la "Ballo in Maschera" che ora mi pare sia fuori produzione.
Così, la gentilissima commessa del punto vendita di Via del Corso, mi ha consigliato la "A Piede Libero".
Non appena tornata al Bed&Breakfast, subito dopo la doccia l'ho provata e me ne sono letteralmente innamorata.


"A Piede Libero" è composta da arnica defatigante e burro di cacao bio del commercio equo e solidale, particolare per la sua colorazione rosa.
Io la consiglio in particolare, per chi soffre di talloni screpolati perchè ha un potere nutritivo impressionante, e con la presenza anche della menta, è adattissima al periodo estivo per rinfrescare la pianta del piede.
Come ogni crema per i piedi, è consigliabile farla asciugare prima di indossare le scarpe, altrimenti otterrete l'effetto scivolo che vi assicuro non è un toccasana! ;)
Ne basta davvero un pizzico per ogni piede, ed i vostri piedi vi garantisco che ringrazieranno!!
Un particolare dell'odore è che ricorda tantissimo la gomma.
L'unico formato disponibile è quello da 225 grammi, che aimè ritengo un pò eccessivo, dato che la utilizzo da quasi 3 mesi e non sono arrivata nemmeno a metà nonostante la utilizzi tutti i giorni.
Sapendo poi che i prodotti Lush hanno comunque un periodo di scadenza per la maggiore più ristretto rispetto ad altri prodotti, immagino già che non riuscirò a terminarla fino alla scadenza e la cosa mi dispiace un sacco!
Il prezzo è di 13,35 euro.


Potete acquistarla sia nei punti vendita Lush (click qui! per vedere dov'è il punto vendita più vicino a te!), oppure direttamente sul sito  (click qui!).

Gli ingredienti?!?!?    ;)

Acqua(aqua), Infuso di Arnica Montana (Arnica montana), Olio di Mandorle Dolci (Prunus dulcis), Burro di Cacao Biologico ed Equosolidale (Theobroma cacao), Glicerina Vegetale (Glycerine), Stearic Acid, Triethanolamine, Olio Essenziale di Menta Verde (Mentha viridis), Olio Essenziale di Menta Piperita (Mentha piperita), Olio Essenziale di Tagete (Tagetes minuta), Lanolina (Lanolin), Cetearyl Alcohol, *Limonene, *Linalool, Profumo (Parfum), Colore 17200, Methylparaben, Propylparaben.





Etichette: , , , , ,



1 Commenti:

Alle 25 giugno 2012 13:58 , Blogger TheMorgana1985 ha detto...

Davvero niente male come prodotto

 

Posta un commento

I vostri commenti sono sempre graditissimi!! ^_^

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

>Newer Posts >Older Posts
<--Second Sidebar -->

      

Amando.it
Paperblog