venerdì 8 giugno 2012

Sunsilk Co-Creations azione termo attiva


Piega sempre perfetta, come uscita dal parrucchiere?

Phon, piastra e arricciacapelli ci aiutano a raggiungere l'obiettivo, ma temperature troppo elevate danneggiano i capelli.
E' arrivato il momento di usare il calore solo a nostro vantaggio: con Sunsilk Co-Creations Azione Termo Attiva, diamo il benvenuto a capelli sani e bellissimi!!

Da un pò di tempo, Sunsilk collabora con vari esperti per la cura dei capelli. 
Yuko Yamashita esperta dei capelli liscia;
Francesca Fusco esperta nella cura dei capelli;
Teddy Charles esperto dei capelli voluminosi;
Jamal Hammadi esperto dei capelli brillanti;
Rita Hazan esperta dei capelli colorati;
Ouidad esperta dei capelli ricci;
..e poi è arrivato lui: Thomas Taw, l'esperto nella cura dei capelli danneggiati.
Ognuno di loro ha messo a punto un prodotto differente adatto ad ogni singola esigenza.
Probabilmente questo è il prodotto che aspettavo da tempo!
Dalla collaborazione di Sunsilk con Thomas Taw nasce la prima linea specificatamente formulata per proteggere attivamente i capelli dal calore di phon, piastra ed arricciacapelli.
Questi linea infatti, ha una particolare tecnologia rivoluzionaria che si chiama Termo Active che si attiva a contatto con il calore fino a temperature di oltre 230° c, offrendo protezione sia all'interno che all'esterno dei capelli.
Questo perchè penetra negli strati più profondi delle fibre capillari, reintegrando i nutrienti e le proteine indispensabili per mantenere intatti  i capelli.

La linea è composta essenzialmente da 2 prodotti:


Ho avuto modo di testare tutti e tre i prodotti più volte, proprio per capire che tipo di reazione avessero sui miei capelli.
Ho utilizzato dapprima lo shampoo, subito dopo ho applicato il balsamo e risciacquato abbondantemente, e sui capelli bagnati ho spruzzato il protettore.
Utilizzando tutti e tre i prodotti insieme, avendo capelli tendenti ad ingrassarsi, il risultato è stato capelli sporchi già il giorno dopo averli lavati.
Ho provato quindi ad utilizzare i prodotti in modo diverso, e cioè, utilizzando dapprima solamente lo shampoo ed asciugando i capelli.
Il risultato è stato stupefacente, poichè i capelli sono rimasti puliti per ben 2 giorni di fila (cosa per me impossibile) e gli ho lavati solo il 3° giorno.
La piega tra l'altro ha mantenuto davvero bene.
L'applicazione del balsamo su tutta la testa invece mi ha fatto ingrassare i capelli subito dopo averli asciugati, e quindi ho deciso di applicarlo solamente sulle punte nelle volte successive.
Passiamo al protettore.
Ho preferito applicarlo sui capelli bagnati, pensando che magari in questo modo fosse assorbito meglio dalla struttura capillare.
Ciò non toglie però che possa essere applicato anche su capelli completamente asciutti.
Asciugando i capelli ho notato che risultavano un pò, come dire, "appiccicosi" al tatto, ma probabilmente perchè si era creato una sorta di film protettivo.
Nonostante ciò, con mio grande stupore, una volta finito di acconciarli, ho notato che risultavano perfettamente puliti.
Ci tengo a precisare però che non ho mai creduto a risultati "miracolosi" con determinati tipi di prodotti, perchè, checchè se ne voglia dire, fonti di calore ravvicinate o comunque molto alte, con il passare del tempo, danneggiano inevitabilmente un pò i capelli.
Quindi, come prodotti ve li consiglio (tranne il balsamo se avete capelli grassi come i miei), ma attente a non abusare dei vostri capelli!

I prezzi:

Shampoo: prezzo consigliato 3,35 euro;
Balsamo: prezzo consigliato 3,35 euro;
Spray: prezzo consigliato 6,28 euro.

Lo shampoo contiene 250 ml di prodotto ed ha una scadenza di 12 mesi dall'apertura;
Il balsamo contiene 200 ml di prodotto con una scadenza di 12 mesi dall'apertura;
Il termo protettore contiene 150 ml di prodotto sempre per una scadenza di 12 mesi dall'apertura.

Spero che il post vi sia stato utile!! 
Un bacio!!

Il prodotto mi è stato gentilmente inviato in forma di OMAGGIO da Unilever, al fine di testarlo, valutarlo e recensirlo, secondo la mia personale esperienza. 

Etichette: , , , , ,



0 Commenti:

Posta un commento

I vostri commenti sono sempre graditissimi!! ^_^

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

>Newer Posts >Older Posts
<--Second Sidebar -->

      

Amando.it
Paperblog