giovedì 26 luglio 2012

Preview: Skyfall by OPI, gli smalti dedicati a James Bond!





OPI: una ne pensa e cento ne fa!
Per la disperazione delle nostre povere tasche, e per il 50° anniversario del famosissimo agente 007 James Bond, OPI ha deciso di dedicare una intera collezione, composta da una gamma di ben 12 colorazioni (per la serie NON CI FACCIAMO MANCARE NIENTE, NOI!).
E se vi state chiedendo perchè mai il nome è proprio Skyfall, tutte le fan della saga dovrebbero saperlo: "Skyfall" è il nome dell'ultimo episodio della saga.
E vi dirò di più: i 12 smalti prendono il nome dei 12 episodi del nostro caro James Bond!

Nell'ordine in cui sono mostrati in foto abbiamo:

Immagine web



The Spy Who Loved Me, rosso;- Casino Royale, prugna;You Only Live Twice, fucsia scuro;- Die Another Day, rosso con toni arancio;- Skyfall, rosso bruciato;- GoldenEye, oro;The World Is Not Enough, grigio metallizzato con effetto olografico;- Moonraker, grigio;- On Her Majesty’s Secret Service, nero con dei riflessi multicolor;- The Living Daylights, glitter;- Live And Let Die, nero;Tomorrow Never Dies, viola.

C'è una unica brutta notizia: la collezione sarà disponibile a partere dal 1° Ottobre 2012 in tutti gli store Sephora ed ovviamente nello store online.Il prezzo di ogni singolo smalto è indicativamente intorno ai 15,00 euro (prezzo che può variare a discrezione del rivenditore).

Etichette: , , , ,



0 Commenti:

Posta un commento

I vostri commenti sono sempre graditissimi!! ^_^

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

>Newer Posts >Older Posts
<--Second Sidebar -->

      

Amando.it
Paperblog