venerdì 27 luglio 2012

PUPA: Anticellulite Evidente e Radicata + Gommage Intensivo Anticellulite




Un argomento che tocca da vicino tutte le donne è sicuramente la cellulite.
Quest'anno in particolare mi è venuto maggiormente questo complesso, probabilmente perchè ho notato che ora è diventata più evidente.
Diciamo subito che io non sono d'accordo con lo spot di "Somatoline" che afferma che "la cellulite è una malattia", solo per convincerti a comprare il loro prodotto e farti venire ancor di più i complessi.
Semplicemente penso che la cellulite è un inestetismo presente in tutte le donne, dalle giovani alle meno giovani, che si presenta in maniera diversa da soggetto a soggetto. Vuoi una questione genetica, vuoi una questione ereditaria, una questione di abitudini alimentari, la cellulite, vogliamo o non vogliamo, prima o poi rassegnamoci al fatto che l'avremo tutte!
Quest'anno, dopo averne sentito parlare tanto navigando in internet, mi son decisa ad acquistare anch'io il trattamento di Pupa.
Ho deciso di acquistare la vesione Anticellulite Evidente e Radicata, proprio per vedere se gli effetti fossero realmente quelli che mi aspettavo.
Premetto che non sono mai stata un tipo molto, come dire, "Costante" nelle cose, ma questa volta ce l'ho messa veramente tutta.
Ho acquistato questo prodotto i primi di giugno, ed ho iniziato ad utilizzarla due volte al giorno (mattino e sera) tutti i giorni per la prima settimana.
La settimana successiva, ho poi deciso di acquistare anche il Gommage Intensivo Anticellulite, proprio per andare ad intensificare il lavoro della crema ed avere "risultati già visibili dopo le prime 2 settimane".

Volete sapere com'è andata??

Per curiosità ho fatto la foto al mio giro coscia il giorno in cui ho applicato la crema per la prima volta (foto che non mostrerò assolutamente per pudore!).
L'ho rifatta esattamente 2 settimane dopo il trattamento crema + gommage.
Risultato??
Non ho visto alcun tipo di miglioramento alla vista, tranne che al tatto.
Indubbiamente già solamente con la crema le cosce erano decisamente lisce e poi con l'aggiunta del Gommage (attenzione però, fatto solamente per 2 volte a settimana), ancor di più.
Ma a livello visivo, l'inestetismo era praticamente identico!
Ho provato per 1 altra settimana, ma, dato che non ho visto nuovamente cambiamenti, e dato che ormai il tubo della crema era finito, ho deciso di abbandonare questa esperienza con un trattamento nel quale riponevo non poca fiducia!
C'è da dire anche che se non si associa attività fisica ed il bere tanta acqua di certo non avrete scampo ai risultati 0 ancor di più!
Io l'ho fatto, ma i risultati nel mio caso non sono stati soddisfacenti!


Ma passiamo velocemente alla descrizione dei prodotti.
Sia il Trattamento Anticellulite Evidente e Radicata, sia il Gommage Intensivo Anticellulite si presentano in flaconi da 250 ml, quindi un MAXI FORMATO.
In merito alla quantità/prezzo devo dire che il compromesso è a mio avviso ottimo, in quanto il Trattamento Anticellulite l'ho pagato da Acqua&Sapone 20,50 euro, mentre il Gommage Intensivo l'ho pagato sempre dallo stesso negozio 16,50 euro.
Stiamo parlando pur sempre di 250 ml, quindi per i prezzi degli altri prodotti, con confezioni decisamente più ristrette, trovo che almeno per quanto riguarda la quantità/prezzo sia soddisfacente.



Distinguete i due prodotti dal colore del packaging diverso: la crema ha una confezione di color bianco, mentre il gommage di colore verde.



La consistenza è diversa: per la crema abbiamo proprio una consistenza gel, che però ha dalla sua il pregio di assorbirsi dopo pochissimi minuti.
Il gommage invece risulta più corposo, data la presenza di "granellini" ce permettono una micro esfoliazione senza irritare più di tanto la pelle.
Il gommage può essere utilizzato sia sulla pelle asciutta, sia sulla pelle già umida. In seguito poi al massaggio che avrete effettuato basterà passare sopra un getto d'acqua per rimuoverlo.
Al contrario della crema, che mi provocava un pò di prurito, il gommage mi provocava una sorta di pizzicore.
Un consiglio: dato che sia il gommage che la crema hanno un "odore" abbastanza forte (per farla breve se avete utilizzato i fanghi capirete a che tipo di odore mi riferisco), vi consiglio di non utilizzare shorts o gonne dopo l'applicazione del prodotto, più che altro per evitare di andar in giro lasciando la scia del prodotto! :D



Entrambi i prodotti hanno una durata di 12 mesi dall'apertura.

N.B. I prodotti sono stati acquistati da me. La mia è una semplice considerazione sui prodotti.
Ognuna di noi potrebbe avere risultati diversi in merito all'effetto dei prodotti in questione.

Etichette: , , , , , ,



0 Commenti:

Posta un commento

I vostri commenti sono sempre graditissimi!! ^_^

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

>Newer Posts >Older Posts
<--Second Sidebar -->

      

Amando.it
Paperblog