giovedì 2 agosto 2012

Aggiornamento generale...


Avete presente quando siete a secco di creatività ed avete una grave mancanza di motivazione?
Questo è esattamente quello che sta succedendo a me.
Sento che è arrivato il momento di scrivere un nuovo post quando mi rendo conto che è passato un pò di tempo dall'ultimo post, o quantomeno di non ricevere commenti a quello che scrivo,
e questo mi porta a pensare che magari quel che scrivo non sia interessante, e molte volte mi vien voglia di chiudere tutto e lasciar stare questa avventura che ho iniziato più di  anni fa.
A volte lo sconforto prende il sopravvento su di me.
Gli ultimi mesi della mia vita poi, sono stati davvero frenetici.
Ho lavorato come ben sapete in un ufficio per imparare a fare dichiarazioni dei redditi.
Per mesi non ho ricevuto soldi, ma poi alla fine hanno deciso di darmi una piccola ricompensa solo a fine lavoro (ciò vale a dire dopo quasi 6 mesi).
Ora che sono riuscita ad avere qualcosina tra le mani mi sento molto più sollevata, ma ho anche paura di spendere, e questo mi porta a fare economia, o quantomeno ci provo, più che altro perchè ora sono di nuovo senza fisso lavoro, ed ho paura che questi soldini dovranno servirmi per tanto tempo prima di trovare qualcos'altro.
Allo stesso tempo sto cercando comunque di pianificare i miei acquisti, come quello che ho fatto di recente e che meditavo da ormai 8 mesi (chi mi segue anche su Facebook e su Twitter lo sa).
Insomma, uno di quei periodi in cui ti trovi a meditare su tante cose e poi ti rendi conto che l'unica cosa che ti dà più soddisfazione e ti fa staccare dal mondo intero, l'hai trascurata perchè non avevi ispirazione.

Ho tante cose di cui voglio parlarvi, aspetto solo di avere ispirazione e soprattutto di ritornare a casa dalla mia amatissima Canon 600d (si, ha fatto ritorno solo pochi giorni fa dall'assistenza), per poter scattare nuove foto e rendervi partecipi dei miei nuovi test e delle cose che stanno riempendo i giorni della mia vita.

Tra l'altro sto anche cercando qualcuno disposto a cambiare la grafica del mio blog, per creare qualcosa di meno anonimo e di renderlo molto più personalizzato. A proposito, se ci fosse qualcuno disposto a farlo, sarei davvero felicissima di questo!

Scusate il mio sfogo, ma sentivo la necessità di dirvi tutto questo.
A presto!!!

Etichette:



3 Commenti:

Alle 2 agosto 2012 08:11 , Blogger Claudia - PsV ha detto...

Forza Forza Forza! :D

 
Alle 2 agosto 2012 12:20 , Blogger Pink me up! ha detto...

A me piace il tuo blog e lo seguo sempre!!! :) Spero riuscirai a trovare la tua motivazione!
un bacio

 
Alle 7 agosto 2012 04:29 , Blogger MaRa ha detto...

Grazie di cuore davvero!!! E' bello sapere che ci sono lettrici come voi che mi incoraggiano!!! Un bacione grande grande!!!

 

Posta un commento

I vostri commenti sono sempre graditissimi!! ^_^

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

>Newer Posts >Older Posts
<--Second Sidebar -->

      

Amando.it
Paperblog