giovedì 11 ottobre 2012

Clio: The Make Up Experience (incontro con Clio a Bari)




Ieri 10 ottobre 2012, ho finalmente avuto l'occasione di conoscere "dal vivo" Clio!

Clio The Make Up Experience è il tour che sta seguendo Clio in Italia in 3 città diverse in 3 date diverse.
Il tour è partito da Padova, facndo quindi lì la prima tappa Lunedì 8 ottobre.
La seconda si è svolta a Bari ieri 10 ottobre.
L'ultima tappa invece si sposta in Sicilia, precisamente a Palermo in data 12 ottobre.

Ma ora vi racconto un pò com'è andata la giornata di ieri! ;)

Essendo a Matera, e quindi a circa 7' km da Bari, prendo il treno con la mia amica alle 7.50 di qui. Alle 9.20 circa arriviamo alla stazione di Bari, e di lì ci incamminiamo per cercare P.zza Armando Diaz.
Una volta trovata, ci rendiamo conto che non era lì precisamente che si svolgeva il tutto, bensì sul lungomare, precisamente a Largo Giannella.



Lo stand era davvero essenziale. Un box bianco, con i vetri, il qale era allestito all'interno con tavoli, specchi e tutto l'occorrente per il make up.









Questo perchè, se avete letto il regolamento sul sito di Real Time, c'è un concorso al quale si può partecipare.
Ci si può prenotare tramite internet, ad un orario ben preciso, o altrimenti, non appena si giunge all'incontro, ci sono le hostess che vi accolgono e con le quali fissare l'appuntamento per la seduta di trucco ad un orario ben preciso.




In pratica si da' la possibilità a tutte coloro che lo desiderano, di fare prima una foto struccate, poi con il trucco che avete realizzato con il make up messo a disposizione dello staff.
Ognuna ha un tempo max per realizzare il make up di 20 minuti!
Le foto verranno caricate sul sito di Real Time, fino ad un max di 3 make up diversi, e le foto più votate avranno la possibilità di partecipare al programma televisivo di Clio!
Dimenticavo di dirvi che c'è anche la possibilità di partecipare direttamente da casa, e quindi caricare le foto dei look direttamente sul sito, fino al 21 ottobre!

Ho fatto 2 ore di fila con tutte le ragazze che volevano far la foto con Clio. Il tempo non è stato dalla nostra. Pensate che sono partita di qui con i capelli lisci e 10 minuti prima di riuscire a far la foto con Clio è venuta giù l'alluvione! Mi sono bagnata da morire ed i capelli nelle foto lo dimostrano.




Clio, lasciatemelo dire, dal vivo è molto molto bella. Ha degli occhi meravigliosi, ed è davvero alla mano.
Per niente montata, come si potrebbe arrivare a pensare, è stata molto disponibile con tutte/i (si perchè c'erano anche gli uomini!!) :D
Non appena l'ho incontrata mi ha chiesto subito come stavo, e mi ha chiesto se volevo avere anche la cartolina (alias il suo autografo). Mi ha chiesto il mio nome e mi ha detto che non aveva mai conosciuto una ragazza con il mio nome nelle tappe che aveva fatto!
Un punto a mio favore!! ahahahaha :D

Le hostess che erano lì ci hanno scattato le foto, e anche se io non vengo mai bene in foto, questo è il risultato! ;)



Siete d'accordo con me sul fatto che sia dimagrita un sacco?? O è la tv che ingrassa??? :D


Ebbene si, anche se non ho fatto subito mente locale su chi fosse questa ragazza bionda, mi sono ricordata che l'avevo vista in uno dei suoi video....è la sua migliore amica Polly!!!




...e qui Clio, mentre firma gli autografi!!! ;)

Spero che il post vi sia piaciuto! Le foto purtroppo non ho potuto scattarle con la Reflex, per questione di comodità, ma l'importante è avere almeno un ricordo di questa splendida mattina insieme!!


8 commenti:

  1. Dev'essere stato bellissimo conoscere Clio dal vivo, anche a me piacerebbe un sacco :)
    Tra l'altro non vedo l'ora che inizi il suo programma su Real Time !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per me è stato davvero emozionante! la seguo dai primissimi video che ha fatto su YouTube e quindi ti lascio immaginare! Non mi sembrava vero! :D

      Elimina
  2. Vivo in provincia di Bari,ma ieri non mi è stato possibile esserci...peccato..mi sarebbe piaciuto...e magari ci saremmo anche conosciute dal vivo :D!!Anche se i capelli non erano più lisci, stai bene in foto!!E Clio si vede che è bella, e non montata!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! Mannaggia, mi dispiace che non hai potuto partecipare anche tu! :( Sarebbe stato davvero bello conoscerci "dal vivo"! ;) Confidiamo in una prossima occasione allora!!! ;)

      Elimina
  3. Che carina Clio di persona. Vero che è anche più magra rispetto alla tv? La tv ingrassa proprio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente la tv ingrassa, ma credo che lei sia proprio dimagrita seguendo un programma specifico! Resta il fatto che dal vivo è troppo caruccia! ;)

      Elimina
  4. Io me la sono persa.. non avevo letto che la data di Bari fosse ieri ^^'

    RispondiElimina
  5. ciao mara!
    che carina Clio, ero vicina a padova ma purtroppo avevo un grosso impegno :(
    cmq bel blog, mi sono appena iscritta! unisciti anche tu al mio gruppo !
    MISS
    www.armocromia.com

    RispondiElimina

I vostri commenti sono sempre graditissimi!! ^_^