martedì 9 ottobre 2012

KIKO Cleansing Light Oil (Make Up Remover)




Oggi vi parlo di uno dei millemila struccanti che ho provato fino ad ora!
Di Kiko avevo provato lo struccante bifasico + il latte detergente.
Non mi sono potuta lamentare nè di uno, nè dell'altro perchè a mio parere svoglono egregiamente il loro lavoro, e poi mi piace un sacco la profumazione delicata di entrambi.
Il mio bifasico di Sephora era finito e quindi ho pensato di provare qualcosa di nuovo.
Una volta in negozio mi sono imbattuta in questo prodotto che mi ispirava tanto, un pò per la grandezza (parliamo di un 175 ml) e un pò per il prezzo. In confronto al bifasico che contiene 125 ml per un prezzo di 5,90 euro contro un 175 ml per un prezzo di 6.90, quindi solo 1 euro in più, ma più quantità di prodotto!



Ma veniamo ai pro e ai contro di questo prodotto.

Parto con i contro, che purtroppo per quel che mi riguarda sono maggiori rispetto ai pro!

CONTRO:

- L'erogatore: può sembrare una cosa comoda l'erogatore in spray, ma vi garantisco che nonostante con l'erogatore in spray si possa risparmiar prodotto, purtroppo di questo prodotto ce n'è bisogno davvero di tanto sul dischetto di cotone;

- E' esageratamente oleoso. In tutta sincerità mi aspettavo qualcosa di più leggero sulla pelle;

- Quando lo utilizzo mi sembra di struccarmi con l'olio Johnson. Quindi a questo punto mi chiedo se non sia meglio farlo direttamente con quello, dato che costa anche meno!

- Struccando gli occhi con quest'olio, purtroppo mi si appanna la vista e gli occhi mi bruciano parecchio, anche prima di andar a letto.


PRO:

- Essendo un olio, rimuove perfettamente il trucco, anche quello waterproof, e non ho problemi ad eliminare la riga di eyeliner, anche con un eyeliner a lunga durata.
Vien via una bellezza!

Un'altra cosa importante è che questo prodotto è maggiormente adatto a chi una pelle da normale a secca.

Personalmente è uno dei prodotto che non ricomprerei, e sinceramente non vedo l'ora di smaltirlo per poter utilizzare nuovamente un normale bifasico che non mi bruci gli occhi!

Ah, dimenticavo: ho provato a lasciare una recensione del prodotto direttamente sul sito di Kiko, dato che ora è possibile farlo con qualsiasi prodotto, a patto di essere loggati.
La cosa assurda è che hanno messo il moderatore dei commenti, e ciò vuol dire che se il commento a loro non piace, o fa cattiva pubblicità ai loro prodotti, loro non lo pubblicano.
Questa cosa non la trovo per niente giusta, perchè a mio parere è giusto ascoltare un pò tutte le "campane" di chi ha provato i prodotti, esattamente come facciamo noi blogger nel momento in cui recensiamo i prodotti che abbiamo testato.

Io ci tengo particolarmente inoltre a sapere il parere di altre persone che hanno provato precedentemente i prodotti, in modo da rendermi conto se un acquisto conviene o meno, anche se la cosa è fortemente soggettiva. Ma se mi rendo conto che i pareri negativi sono maggiori di quelli positivi, allora probabilmente evito di effettuare un determinato acquisto!

Perdonatemi lo sfogo, e il post così lungo!!
Spero ad ogni modo di esservi stata utile, e se voi avete provato questo prodotto fatemi sapere in un commento cosa ne pensate!!!
Un bacio!!

Etichette: , ,



3 Commenti:

Alle 9 ottobre 2012 12:42 , Blogger Makeupnonsolo.blogspot ha detto...

per la mia pelle grassa so già che non andrebbe bene

 
Alle 10 ottobre 2012 15:28 , Blogger Francesca Succi ha detto...

Ti seguo. Bello il tuo blog!

 
Alle 13 ottobre 2012 08:13 , Blogger TheMorgana1985 ha detto...

Temo che non vada bene per la pelle grassa, in più se struccando gli occhi questi ultimi si appannano non fa proprio per me

 

Posta un commento

I vostri commenti sono sempre graditissimi!! ^_^

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

>Newer Posts >Older Posts
<--Second Sidebar -->

      

Amando.it
Paperblog