domenica 7 ottobre 2012

My MAC Lipsticks




Complici le spese di spedizione gratuite, più un viaggetto in quel di Napoli, sono riuscita finalmente anch'io a provare i benedetti rossetti di MAC.

Li ho acquistati in 2 volte, vale a dire 3 tramite il sito di MAC, ed 1 direttamente nel corner MAC che si trova presso lo store COIN di Via Scarlatti a Napoli.

Devo dire che il colore del quale vado più fiera e che mi piace un sacco è proprio quello acquistato "dal vivo" presso la COIN. Purtroppo i colori visti dal sito sfalsano molto la realtà, e quindi mi son ritrovata con rossetti diversi da quel che pensavo, ordinandoli online.


La tipica forma a proiettile dei rossetti MAC li rende effettivamente diversi da tutti i rossetti in circolazione.
Ad esser sincera me li aspettavo un pelino più grandicelli, ma devo dire che il packangin è adattissimo anche da portare in borsetta.

I colori acquistati sono stati:



Guardiamoli in dettaglio:



Questo è il colore che probabilmente, se l'avessi visto "dal vivo", non l'avrei mai acquistato.
Il colore mi "sbatte" eccessivamente il viso, o meglio, essendo un colore matte e pastello, con la mia carnagione molto chiara, non va propriamente a braccetto.



Il Ravishing è un altro di quei colori che "dal vivo" non mi ha molto entusiasmata. Eccessivamene aranciato per i miei gusti, e poi essendo un Cremesheen ho avuto il problemino questa estate, di trovarlo sciolto! :(



Kinda Sexy è invece uno dei colori che ho apprezzato, nonostante sia matte, ma che steso nella maniera giusta, e magari non calcando la mano, da un bell'effetto sulle labbra. Labbra però curate, nel senso che non siano screpolate, perchè si sa che i rossetti matte tendono a far venir fuori tutti i dfetti possibili ed immaginabili delle labbra non propriamente ben curate.



Il Fanfare è il mio preferito in assoluto!! E' inutile dirvi che sono sempre PRO acquisti "dal vivo", perchè i colori visti in questa prospettiva sono tutta un'altra cosa.
Tra i tantissimi colori che lo stand mi presentava, questo è stato in assoluto quello che mi ha colpito prima! Il colore è tra il rosa ed il fucsia, ma molto delicato, quindi adatto a qualsiasi look.
Secondo me è "il nude dei colorati" perfetto!

Qui una panoramica degli swatches di tutti i colori, per farvi capire meglio di cosa parlo:


Il prezzo di ogni singolo rossetto è di euro 18,50 per 3g di prodotto. Si d'accordo, lo trovo anch'io eccessivo, ma vi posso garantire che come resa di colore e tenuta, gli smalti MAC non hanno nulla a che vedere con tutti gli altri brand che ho provato sino ad ora.
Acquistare uno rossetto MAC di questi tempi è un compromesso che va fatto in modo ponderato con il nostro portafogli, ma vi posso garantire che una volta fatto l'acquisto non ve ne pentirete!

Al prossimo post....e BUONA DOMENICA!!! ;)

Etichette: , , , , ,



6 Commenti:

Alle 7 ottobre 2012 02:06 , Blogger Dadda ha detto...

che meraviglia *_* ottime scelte!

 
Alle 7 ottobre 2012 02:26 , Blogger Makeuplover ha detto...

Bellissimi colori, mi piace moltissimo Please Me, probabilmente avessi un negozio MAC a portata di mano lo prenderei subito :)
Anche Fanfare non è male ;)

 
Alle 7 ottobre 2012 02:34 , Blogger Emanuela ha detto...

il kinda sexy mi piace tantissimo... purtroppo acquistare online è sempre un problema per i colori..

 
Alle 7 ottobre 2012 04:23 , Blogger Fanni ha detto...

Sono tutti colori nelle mie corde! Che meraviglia!

 
Alle 8 ottobre 2012 06:47 , Blogger marisa ha detto...

Hairagione sopratutto sui rossetti..adoro comprarlidal vivo..che già li è difficile la decisione...figuriamoci sul sito che sfasano i colori,purtroppo nn abbiamo un corner mac qui a bari e neanche io ho maiprovato nulla di questa marca anche se cm mi trovo in un altra citta vorrei provare un rossetto dato che diconoche siano ottimi,cmq quello che hai comprato dal vivo in effetti è davvero bello:)

 
Alle 18 gennaio 2013 04:04 , Blogger Ciulla ha detto...

Fanfare e kinda sexy sono meravigliosissimi *-*

 

Posta un commento

I vostri commenti sono sempre graditissimi!! ^_^

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

>Newer Posts >Older Posts
<--Second Sidebar -->

      

Amando.it
Paperblog