giovedì 15 novembre 2012

Prodotti finiti




Questo post è un pò un accumulo di roba terminata in questo mese e nei precedenti.
Come potete notare dalla foto, alla fine almeno un campioncino l'ho utilizzato (sapete la mia fissa per il non utilizzo dei campioncini perchè mi dispiace! :P ).

SUNSILK CO-CREATIONS (AZIONE TERMO-ATTIVA).
So che molte di voi inorridiranno guardando i prodotti che ho utilizzato sui miei capelli, e le biasimo per questo, ma io purtroppo non bado molto agli inci e tendo a provare diversi prodotti.
Questo shampoo mi fu inviato tempo fa dalla Unilever per provarlo assieme al balsamo, ma dato che ho i capelli molto sottili, il balsamo tendo ad utilizzarlo solo in casi di estrema necessità, al contrario dello shampoo che per me è stata una rivelazione.
Da quando l'ho provato per la prima volta, l'ho ricomprato almeno altre 3 volte, e devo dire che è l'unico che non mi ingrassa i capelli facilmente e li rende addirittura più corposi!

NIVEA VISAGE - 2 IN 1 LATTE DETERGENTE + TONICO.
Il latte detergente è uno dei prodotti che cambio ogni volta che termino. Nel caso di questo prodotto, non ho trovato grandi aspetti positivi, poichè si presenta molto liquido, e per rimuovere bene il fondotinta o persino la BB Cream (che come vi dicevo in questo post non ne rimane poi tanto la sera sul viso!), c'è bisogno di fare almeno 2 passate!

SUNSILK CO-CREATIONS (PURIFICANTE).
Questo shampoo è indicato per chi, come me, ha i capelli dalla cute grassa e cerca un prodotto che tenda a sgrassarla e a mantenere i capelli puliti per almeno un paio di giorni dopo averli lavati.
Questo è quello che POTENZIALMENTE dovrebbe fare questo prodotto.
Con me è stato un Flop! La cute era già grassa ed i capelli pesanti dove averli appena asciugati!

BAGNOSCHIUMA PINO SILVESTRE - SOFFIO DI TALCO.
Ho trovato il degno sostituto di uno dei miei bagnoschiuma preferiti: il Muschio Bianco di "Compagnia delle Indie".
Dico questo perchè, dopo quel bagnoschiuma, non ne avevo trovati altri che rimanessero la pelle profumata tanto a lungo quanto quello!
Questo prodotto è stata una meravigliosa scoperta! Apparte che contiene 750 ml di prodotto (e anche per una come me che si fa la doccia anche 2 volte al giorno non finisce mai!), ma poi il suo profumo deciso, ma al tempo stesso delicato, me ne ha fatto innamorare!

SEPHORA LAIT CORPS TRES HYDRATANT.
Quanto adoro questa crema corpo???? TROPPO!!! Questa crema è stata un regalo della Sephora in occasione del mio compleanno! Il formato del prodotto in effetti non è in commercio (125 ml), e mi pare facciano solo il formato leggermente più grande.
Che dire di questa crema. Ha tutto quello che io cerco in una crema corpo: la profumazione (che ancora oggi non ho capito ancora cosa sia!), la consistenza (abbastanza liquida), e la cosa più importante è la velocità di assorbimento. Insomma, non dovete stare lì minuti e minuti ad aspettare che la crema si asciughi!

GARNIER ULTRA DOLCE BAMBINI ALL'ALBICOCCA E FIORI DI COTONE.
Comprai questo shampoo in un momento di "emergenza" in vacanza questa estate. Devo dire che l'odore mi piace un sacco, si sente proprio di frutta, ma, dato che è uno shampoo per bambini che districa i nodi, credo che all'interno contenga un pò di balsamo. Dico questo, non perchè sia un male, ma perchè purtroppo tende ad ingrassare molto i miei capelli sottili e già grassi di per sè.
Ah, comunque i nodi li districa davvero!

GLYSOLID LIGHT.
Questa crema per le mani non è la classica crema che ci propone la Glysolid. Infatti contiene sì glicerina, ma la tempo stesso anche Aloe Vera e Vitamina E. Ad ogni modo ha una sua pecca: non si assorbe facilmente, e il più delle volte tende a lasciare le mie mani davvero appiccicose.
Non la ricomprerò purtroppo (dico purtroppo perchè riponevo non poche speranze in questa crema!).

LUSH CELESTIAL.
Questo è stato il mio primo acquisto direttamente in bottega. Ho avuto modo di testare la crema viso proprio "dal vivo" (a mio parere il miglior modo di acquistare prodotti Lush), ma, nonostante abbia la pelle del viso molto secca in inverno, questa crema l'ho trovata un pò troppo oleosa.
Tendevo ad applicarla sempre la sera prima di andare a dormire, ma faceva fatica ad assorbirsi. Tutto sommato però, alla fine dei conti, ha reso la mia pelle davvero morbida.

SAUFLON SYNERGI.
Chi è portatore di lenti a contatto come me, sa bene di cosa sto parlando. Io utilizzo le lenti a contatto giornaliere, quelle usa e getta per intenderci, ma ho sempre bisogno di portare con me un liquido per lenti. Questo in particolar modo è comodo per la sua grandezza 8ottima da portare in borsa) e poi è venduto in confezione doppia con porta lenti e sacchetto.
L'ho adorato perchè non bruciava gli occhi, al contrario di altri troppo aggressivi.

ESSENCE NARCISO RODRIGUEZ.
Ragazze, sono riuscita ad utilizzare un campioncino! E l'ho finito! E non potete immaginare quanto rimpianga di averlo fatto!
Ok, lo ammetto, ho scoperto il profumo della mia vita! Ma quanto è buono?!?!?
Mi ero persino fissata di andarlo a comprare in profumeria, ma una volta entrata in negozio, dopo aver visto il prezzo sono scappata via!
Stiamo parlando dell' Eau De Parfum, quindi più intenso, ma davvero straordinario. Lasciavo la scia già con una sola passata!!
Ottimo, ottimo, ottimo e consigliatissimo per chi ha 70 euro da spendere per un 30 ml! :D



Etichette: , , , , ,



5 Commenti:

Alle 15 novembre 2012 12:29 , Blogger cherrylady ha detto...

cavoli, non ne ho provato neanche uno di tutti questi che hai finito :)

 
Alle 15 novembre 2012 14:53 , Blogger Beatrice ha detto...

Mi ero fatta dare un campioncino della crema Celestial, ma me lo sono dimenticato nel cassetto e l'ho fatto andare a male :/
Anche io ho la pelle secca e piuttosto che con le creme di LUSH, mi trovo meglio con i loro trattamenti, come le maschere o il Maisenza, che è assolutamente da provare. Di solito sono molto selettiva con gli scrub ma questo è esfoliante ed idratante allo stesso tempo, e ti lascia la pelle profumata di torta. Non si può chiedere di più ;)

 
Alle 16 novembre 2012 01:13 , Blogger MaRa ha detto...

Io ancora non ho avuto modo di provare le maschere, ma ho sentito parlare molto bene del Maisenza sul web. Sicuramente nel mio prossimo ordine non mancherà! ;)

 
Alle 16 novembre 2012 01:14 , Blogger MaRa ha detto...

c'è sempre una prima volta! :P

 
Alle 20 novembre 2012 01:57 , Blogger TheMorgana1985 ha detto...

La crema corpo di Spehora l'ho ricevuta anche io ed effettivamente non è male. Si asciuga in fretta, non unge...forse però per l'inverno è, a parer mio un pochino poco idratante

 

Posta un commento

I vostri commenti sono sempre graditissimi!! ^_^

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

>Newer Posts >Older Posts
<--Second Sidebar -->

      

Amando.it
Paperblog