domenica 18 novembre 2012

Sleek: blush in Rose Gold



Chi ha letto questo post esattamente un mese fa, ricorderà che avevo fatto un ordine Sleek, e che vi avevo promesso che una volta testati i prodotti ve ne avrei parlato!
Parto quindi parlandovi di uno dei prodotti che ho maggiormente adorato nell'ultimo mese: un blush.

Il blush in questione, ROSE GOLD, è un blush altamente pigmentato, ideale per illuminare gli zigomi. Solitamente lo utilizzo proprio come illuminante, sopra un altro blush di un colore leggermente più rosato.
Il colore del ROSE GOLD è descrivibile più come un arancio con glitter dorati finissimi.



Il packaging è davvero comodo, anche se un pò piccolino (sinceramente me lo aspettavo un tantino più grandicello). E visto che sono in vena oggi, vi dico anche le misure esatte:


Ad ogni modo il packaging è davvero carino ed essenziale: non appena apriamo il blush c'è uno specchietto, comodo per dare un'occhiata alle varie parti del nostro viso!
L'unico problema riscontrato è l'apertura, che non ho ancora capito se è un problema riscontrato solo da parte mia o avete avuto anche voi lo stesso problema: faccio fatica ad aprirlo, in quanto l'apertura richiede abbastanza forza!
Da un lato è una cosa positiva, perchè ciò vuol dire che anche tenendolo sfuso in borsetta non c'è pericolo che si apra, dall'altro però a volte è un problema riuscire ad aprirlo senza far danni!


Per chi di voi fosse interessata, controllate gli ingredienti ;)


E' un prodotto che consiglio di acquistare per chi ama i blush che si notano sul viso e donano un effetto brillante!
La confezione contiene 8 g di prodtto ed ha una durata di 24 mesi dall'apertura.
Il prezzo è di 5,50 euro ed è disponibile sul sito (click qui!).

6 commenti:

  1. è un colore davvero bello, mi ricorda un blush che ho comprato da H&M^^
    buona domenica!^^

    RispondiElimina
  2. Molto bello, ma minuscolo (tanto in vita mia non ho mai finito un blush, quindi se per far sì che costi relativamente poco devono farlo così piccolo, ben venga)! Anche io faccio fatica ad aprirlo, sei in buona compagnia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bè si, purtroppo è piccolino, ma se pensi che per finire un blush ce ne vuole! (io sono riuscita a finirne uno solo una volta!!). A quanto pare ho letto che diverse persone hanno problemi ad aprire questo tipo di packaging!

      Elimina

I vostri commenti sono sempre graditissimi!! ^_^