venerdì 22 febbraio 2013

Convegno Yves Rocher Hotel Palace


Per chi mi segue anche su Facebook o su Instagram, saprà che ieri pomeriggio sono stata all'Hotel Palace qui a Matera per la presentazione dei nuovi prodotti Yves Rocher.
Devo dire subito che mi aspettavo molto di più.
L'evento era decisamente minimal ed essenziale, nel senso che per l'occasione era stata adibita una piccola stanza con 4 tavolini ed una postazione trucco.
Le ragazze addette alla presentazione dei prodotti erano 3.
Non appena sono arrivata un delle ragazze mi ha accolta chiedendomi innanzitutto se conoscessi già i prodotti e se si chi fosse la mia "venditrice".
Io, che come ben sapete ho già utilizzato questi prodotti, ho un'amica di fiducia a cui faccio riferimento nel momento dell'acquisto (dato che qui non ci sono punti vendita!).



La ragazza mi ha mostrato e fatto testare le nuove profumazioni maschili e femminili, in particolare Ambre Noire (maschile) ed un altro che aveva a che fare con un "Flower" se non erro (femminile), che devo dire si sono rivelati davvero ottimi. Soprattutto quello maschile!
Inoltre sul banco (come potete notare sulla sinistra della foto) erano presenti 2 nuove profumazioni per quanto riguarda i bagnoschiuma maschili, un nuovo dopobarba (ottima anche la sua profumazione) ed un nuovo deodorante.


Sul secondo banchetto invece era presenta tutta la nuova linea ANTI AGE, quindi creme viso e contorno occhi per donne dalle pelli mature.


Quello che vedete nella foto qui su, a me sembrava qualcosa che avesse a che vedere con l'estate. Non sembra anche a voi la confezione di uno dei solari?? :D
E invece no! Stiamo parlando di un PRIMER EFFETTO LIFTING!


Qui le creme viso ed il contorno occhi.


Sul terzo banchetto invece, era presente tutta la nuova linea anti-cellulite e tutta la nuova linea capelli.


Ormai, andando incontro alla bella stagione, si sa, la prova costume si avvicina sempre più!
E quindi ecco qui la crema per fianchi e glutei, e la crema per l'addome, in particolare in base a quanto mi ha detto la ragazza che presentava la linea, la crema per l'addome crea proprio una specie di patina snellente.
Sinceramente ho proprio intenzione di provarla!


Inoltre, per far si che il prodotto penetri al meglio e dia tutta la sua efficacia, c'è anche la possibilità di acquistare l'aggeggio adatto! (perdonatemi ma non so il nome!).



Della linea capelli, la ragazza mi ha inoltre informata del fatto che hanno aumentato la grandezza dei flaconi dello shampoo. Se non sbaglio è passata da 200 a 300 ml.


Ultimo banchetto riservato ai prodotti make up, dei quali però non ho avuto alcun informazione maggiore a riguardo, in quanto la ragazza era impegnata in una prova make up.

Vi ricordo, in particolare, che i prodotti Yves Rocher sono senza parabeni, e per quel che mi riguarda, soprattutto la linea BIO è favolosa!

Purtroppo le foto le ho scattate con la mia vecchia macchina fotografica, quindi non rendono molto! :(

C'è una cosa che però non mi è piaciuta molto: non è stato possibile ricevere campioncini ed addirittura neanche i cataloghi. Mi hanno detto che per il catalogo dovevo rivolgermi direttamente alla mia "venditrice".
Questa cosa sinceramente non l'ho capita, anche perchè c'erano tanti cataloghi da poter distribuire! :(
Per questo motivo non saprei neanche dirvi i prezzi dei prodotti che vi ho mostrato nel post :/

Voi avete già provato i prodotti Yves Rocher??


Etichette:



4 Commenti:

Alle 22 febbraio 2013 08:48 , Blogger cherrylady ha detto...

Si io ho provato diversi prodotti, mi ci sono trovata quasi sempre bene :)

 
Alle 22 febbraio 2013 10:44 , Blogger Anekark ha detto...

Non mi sono informata se ci sono venditrici a me vicini.In Francia,ho preso un lip balm,ma avendolo usato fin'ora un paio di volte non mi son fatta un'idea.Sarà che chiederò alla tua venditrice,siamo..quasi..vicine ^_^

 
Alle 22 febbraio 2013 11:18 , Blogger *mezzaluna* ha detto...

"l'aggeggio" sembra uno strumenti di tortura! ahahah :p

 
Alle 22 febbraio 2013 12:29 , Blogger My Urban Market ha detto...

Io non ho mai avuto la fortuna di provarli.
Bacio.

Valeria
http://myurbanmarket.blogspot.it

 

Posta un commento

I vostri commenti sono sempre graditissimi!! ^_^

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

>Newer Posts >Older Posts
<--Second Sidebar -->

      

Amando.it
Paperblog