giovedì 14 febbraio 2013

...perchè San Valentino è tutti i giorni... (regalino Low Cost)!


E anche questo San Valentino è arrivato, ma a differenza dello scorso anno che ho dovuto posticiparlo causa neve, quest'anno il mio amore ha deciso di portarmi in un ristorante/pizzeria a festeggiare con altre 6 coppie (si, noi festeggiamo in compagnia!).
Dato che la cena la offre lui, ed io non sapevo proprio cosa regalargli, (quest'anno è il 7° San Valentino insieme, capite bene che ormai sono un pò a corto di idee!), ho deciso di optare per un regalo davvero low cost, ma soprattutto hand made!
Vi avviso che la spesa è stata in totale di 13,00 euro, ma se qualcosa ce l'avete già potreste risparmiare tanti soldini.
Ho acquistato dai cinesi questa graziosa scatolina a pois (si, molto femminile, ma non c'erano alternative!).


Con un cartoncino rosso (che avevo già a casa) ho ritagliato un rettangolo che funge da cartolina, e ci ho scritto una piccola letterina.
Al di sotto della lettera, ho messo alcune nostre foto (io ne ho stampate 8, direttamente dalle macchinette che hanno dai fotografi per stampare davanti a te), e che non vi consiglio di fare perchè le stampe le pagate decisamente di più!


Sotto le stampe ho messo dei cuoricini ritagliati da me dal cartoncino e ci ho scritto sopra con un pennarello indelebile, tutti gli anni in cui abbiamo festeggiato il San Valentino fino ad oggi.


Al di sotto dei cuoricini poi ho messo qua e là qualche cioccolatino (non è San Valentino senza i Baci Perugina!), e qualche cuoricino al latte della Lindt.

La pagliettina invece l'ho ricavata da alcune ceste ricevuto in dono a Natale.

Insomma, un regalino davvero semplice, ma fatto con il cuore e soprattutto tanto amore, perchè alla fine, si sa, PER GLI INNAMORATI SAN VALENTINO E' TUTTI I GIORNI!

Buon San Valentino a tutte/i!!!

7 commenti:

  1. ma che carina!!! Bella idea :)
    io invece ho preparato una torta cuoriciosa :P *_*

    RispondiElimina
  2. E' un'idea bellissima e veramente fatta col cuore, è il caso di dire!
    Trovo mille volte meglio un regalo del genere che qualsiasi altra cosa materiale ;)

    RispondiElimina
  3. Un'idea carinissima e originale.
    Buona serata!

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. che carina,è una bella idea :)

    RispondiElimina
  5. Un'idea carina! Anche io a San Valentino opto spesso per i regali hand made! :)

    RispondiElimina

I vostri commenti sono sempre graditissimi!! ^_^