giovedì 6 giugno 2013

Incontro con Robyberta presso Profumeria Douglas


Come volte di voi sapranno, Roberta Scagnolari, in arte Robyberta su Youtube, negli ultimi tempi è in tour per promuovere il suo libro Make up vi racconto i suoi segreti e la sua storia. Non uno dei soliti libri di tutorial di Make Up (vedi i libri di Clio o di Giuliana), ma un libro che racconta un pò cosa c'è dietro ogni prodotto di make up.
Ieri, toccava alla tappa di Bari, e così alle 17.00 Roberta era già lì che aspettava noi ragazze, in Douglas in Via Sparano.
Peccato però che al momento del mio arrivo (erano le 17.40 circa), mi aspettavo molta più gente, e invece eravamo un pò pochine. Sarà anche per via dell'orario (molte sicuramente erano a lavoro).
Al mio arrivo Roberta si è subito presentata ed ha tranquillamente scambiato 2 chiacchiere con noi, chiacchiere che alla fine non hanno nemmeno accennato al libro in realtà.
La prima cosa che noti in Roberta sono i suoi occhi azzurri stupendi ed il suo sorriso sempre pronto per chiunque.
Si è persino resa disponibile a consigliare qualche trucco per una ragazza in procinto di sposarsi.
E poi questa cosa devo dirla perchè mi ha resa orgogliosa: mi ha chiesto se il mio trucco fosse stato fatto dal make up artist di Shiseido, e quando le ho detto che l'avevo fatto io mi ha fatto i complimenti! Scusatemi, ma non ci l'avrei mai detto che un giorno qualcuno del mestiere mi avrebbe fatto i complimenti per il make up! :D
Purtroppo non ho potuto trattenermi a lungo in profumeria in sua compagnia, ma quel poco che ci sono stata (un'oretta circa) è stata davvero piacevole.
All'interno della profumeria c'era anche un truccatore Shiseido, che si è reso disponibile per una seduta di make up per chiunque avesse voluto.
Vi lascio alcune delle foto scattate nell'occasione!
P.S. Per questione di comodità ho utilizzato il cellulare per scattare le foto, quindi noterete che non sono proprio di ottima qualità! ;)







Etichette: , , , ,



2 Commenti:

Alle 7 giugno 2013 13:06 , Blogger Elena ha detto...

Avevo già sentito parlare di questo libro, sarà sicuramente interessante!

Un bacio bellezza, buona serata!
Le Bunny Bleu Giveaway: spero parteciperai :)

 
Alle 7 giugno 2013 16:48 , Blogger sabrys ha detto...

troppo carina Roby,piacerebbe anche a me conoscerla prima o poi :)

 

Posta un commento

I vostri commenti sono sempre graditissimi!! ^_^

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

>Newer Posts >Older Posts
<--Second Sidebar -->

      

Amando.it
Paperblog