lunedì 3 giugno 2013

Sleek Makeup - "Storm" Palette



Mesi e mesi fa, precisamente ad Ottobre del 2012, in questo post, vi parlavo di alcuni acquisti fatti sul sito di Sleek.
Da allora ho avuto modo di testare per bene i prodotti, ed oggi ho deciso di dirvi la mia a proposito della palette Storm.


Lo ammeto: sono una fan sfegatata delle palette di Sleek.
E di questa in particolare.
Fino ad ora ho avuto la possibilità di provarne solamente 2: la Oh So Special e la Storm.

Credo che le palette Sleek non abbiano bisogno di grandi presentazioni, perchè in fondo credo che ognuna di noi ne possiede almeno una, sia per il prezzo davvero accessibile ad un vasto pubblico, sia per la qualità del prodotto in sè.
Le particolarità di questa palette sono sia le colorazioni, adatte sia per un look da giorno che per un look più carico da sera, sia la presenza di finish diversi.

Trovo questa palette una delle più belle in mio possesso, tant'è che negli ultimi tempi la sto utilizzando spessissimo.
Come al solito è composta da 12 tonalità tutte diverse tra loro, nello specifico:



I colori sono tutti molto pigmentati, unica pecca è un pò la polverosità delle cialde. Soprattutto per i colori scuri io consiglio di utilizzarli con l'apposito doppio applicatore in spugna che si riceve in dotazione direttamente nella palette. Il colore che adoro di più in questa palette è proprio il blu. Infatti dalla prima foto avrete potuto notare che è il più utilizzato in assoluto! :D



Il packaging è il solito in plastica nera, con all'interno un comodissimo specchio di dimensioni davvero considerevoli.
Il prezzo è di 10.00 euro ed è acquistabile sia direttamente dal sito ufficiale Sleek,che tra l'altro ha per fortuna modificato le spese di spedizione, infatti adesso si pagano in base al peso e non più con tariffa fissa di 9 euro.Ma è possibile acquistare anche da altri siti come BBCream ItaliaMadame CosmeticsCambree (se ne sapete qualche altro elencatelo nei commenti! ;) ).

Come al solito, inutile dirvi che il prezzo cambia in merito al rivenditore. Ho infatti notato che probabilmente il rivenditore più economico è proprio il sito ufficiale di Sleek.

Credo di non aver detto nulla di nuovo rispetto alle altre review che avrete letto sicuramente prima della mia. Se anche voi avete questa palette, raccontatemi cosa ne pensate in un commentino qui sotto!
Un mega bacione, ah...e per chi verrà, ci vediamo mercoledì 5 Giugno alle ore 17.30 in Douglas di Via Sparano a Bari all'incontro con Robyberta!!

5 commenti:

  1. Avevo snobbato questa palette ma devo dire che non sembra affatto male :D

    RispondiElimina
  2. È una delle prime palette Sleek che ho preso e mi piace da morire :)

    RispondiElimina
  3. Quando ho preso la mia prima Sleek ero indecisa tra questa e la Original..poi ho optato per la seconda..questa è bellissima :D

    RispondiElimina
  4. Eterna indecisione tra la Storm e la Original -.-

    RispondiElimina

I vostri commenti sono sempre graditissimi!! ^_^