lunedì 29 luglio 2013

TAG: My Top 5 Va Va Voom!




Alzi la mano chi non ha ancora partecipato a questo ormai famosissimo TAG creato dalla geniale S. del blog DramaNmakeup.
Apparte il fatto che adoro i TAG, mi sembrava il modo più bello per rientrare a far parte del mondo delle "blogger", dato che non scrivo al blog da più di un mese (causa lavoro).
Bene, senza perderci in chiacchiere, il TAG consiste nell'elencare 5 prodotti che riescono a farci sentire belle (ed io aggiungerei anche che sono i prodotti che poi ultimamente sto usando di più in assoluto).

Prima fra tutti il Soft&Gentle di MAC. L'illuminante che bramavo da una vita e che da due mesi è perennemente sul mio viso, mattino e sera. Con un pò di abbronzatura poi, ancora meglio!

L'ombretto che sto adorando alla follia, è quello blu (del quale non so il nome purtroppo) presente nella palette Storm di Sleek (vedi anche la FOTD del post precedente).

Il mascara è decisamente l'I Love Extreme di Essence. Proprio ieri sono stata da Oviesse per farne scorta, dato che ogni volta che ci vado è sempre più difficile riuscire a trovarlo. E' l'unico che mi fa le ciglia che desidero: lunghe, bene separate, volumizzate e curvate. Cosa desiderare di più?!?! E poi il prezzo batte ogni incertezza!

Sempre in tema di occhi, la matita nera di AVON è stata la scoperta dell'anno. Dura un sacco nella rima interna dell'occhio, nonostante sia molto morbida e dovrebbe tendere a sciogliersi, invece devo dire che combatte persino i 40° che la fanno da padrona in questi giorni. Non ci sono parole. Ottima.

Ultimo, ma non per importanza, il rossetto più bello in mio possesso: Plumful di MAC. Lo indosso quasi tutti i giorni, e stranamente è l'unico che non mi fa rimanere quella orribile patina che si forma di solito quando il rossetto sta per venir via tutto. Non so se mi sono spiegata.

Ed ecco qui. Questo è tutto. Chiunque abbia partecipato a questo TAG, mi lasci pure un commento con il link del proprio tag! Sharing is Caring! ;)

Un bacio!!


6 commenti:

  1. L'I Love Extreme proprio non l'ho digerito: era si bello nero, ma mi faceva tantissimi grumi, non incurvava e lo scovolino era scomodissimo. bellissimi l'illuminante e il rossetto Mac.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi credi se ti dico che sei la prima che sento non essersi trovata bene con l'I Love Extreme?!? Io ormai non lo lascio più, ma come dico sempre, è una cosa soggettiva! :-)

      Elimina
  2. L'ho fatto anche io il tag ^_^
    La storm mi piace un sacco é una di quelle palette sleek che mi sono ripromessa di provare assieme alla au naturel (sono monotona sì lo so XD)

    RispondiElimina
  3. Plumful di MAC è nella mia wishlist da mesi ormai :D

    RispondiElimina
  4. ecco la seconda che il mascara i love extreme l'ha odiato alla follia!!!!! peccato ma per il mio occhio proprio non va!!!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono sempre graditissimi!! ^_^