mercoledì 18 settembre 2013

Unboxing Glossybox - Agosto 2013




Finalmente mi ritaglio un attimino di tempo per scrivere un post che avrei dovuto scrivere già da un pò.
Come ben sapete, non sono mai stata una grande fan del servizio Glossybox, un pò perchè la prima scatola che ricevetti non mi soddisfò assolutamente, un pò perchè ho sempre pensato che magari con 14 euro al mese (è tanto che costa il servizio Glossybox in abbonamento mensile), potessi spenderle per cose cosmetiche che davvero potessero servirmi.
Ad Agosto però, complice anche l'arrivo dello stipendio, ho deciso di ridare una possibilità a questa famosissima scatola rosa.
Purtroppo, però, devo segnalare uno spiacevole inconveniente. Infatti, nel mese di Agosto, c'era la possibilità di abbonarsi al servizio ricevendo a casa non 1 ma ben 2 Glossybox. Una classica rosa, e l'altra sarebbe stata la versione "Le Grand Bleu" contenente prodotti più che altro per la stagione estiva.
Tutto questo era possibile, inserendo sul sito, al momento dell'abbonamento, il codice GRANDUO.
Purtroppo però l'offerta era limitata a circa 100 box se non sbaglio, ed al momento dell'abbonamento il sito non mi riconosceva il codice.
Così ho iniziato ad inviare e-mail al servizio Glossybox nel quale spiegavo l'accaduto, e loro mi hanno assicurato che avrei ricevuto comunque 2 box, anche se non fosse stata più disponibile la versione Le Grand Bleu.
Purtroppo però, a casa io ho ricevuto solamente una box, che è quella che andrò a mostrarvi oggi, e, a quasi un mese di distanza, ancora non hanno saputo rispondermi se mi invieranno la box che avrei dovuto ricevere in più lo scorso mese.
Mi dispiace, ma questo genere di comportamento non mi è proprio piaciuto.
L'unica cosa che mi è stranamente piaciuta, è il contenuto della box di Agosto.


I prodotti presenti nella box sono tutti full size. Dei 5 prodotti, solamente 1 non mi è piaciuto molto. Ma vediamoli nel dettaglio:

Anatomicals - Spray misty for me facial spritz
Uno spray per il viso a base di lavanda ed estratti rinfrescanti di menta, che aiuta a reidratare la pelle stressata e a ristabilirne il naturale equilibrio. E' adatto ad ogni tipo di pelle.

Figs & Rouge - Tinted lip balm
Un balsamo labbra leggermente colorato e dal profumo intenso di ciliegia.

Mememe Cosmetics - Eye inspired mono eyeshadow
Un ombretto in polvere dal finish matt. A me è capitata il numero 04 Mocha (colore che adoro).

Jelly Pong Pong - 2 in 1 eyeliner & shadow
Una matita versatile che può essere utilizzata come un eyeliner o come un ombretto morbido.

Oceane - Makeup Remover Pen
Per me l'invenzione del secolo. Soprattutto se come me, mettete sempre l'eyeliner di fretta creando continui casini sul viso! E' una matita perfetta per rimuovere l'eccesso di trucco su occhi e labbra. Contiene uno struccante liquido senza profumo, che agisce senza seccare la pelle.


Di tutti i prodotti purtroppo non posso fare una recensione approfondita perchè non ho ancora avuto modo di testarli, ma cercherò comunque di farla nei post a venire.

E voi cosa avete trovato nelle vostre Glossybox??

Etichette: , , , , , ,



6 Commenti:

Alle 18 settembre 2013 21:24 , Blogger My Urban Market ha detto...

Io sono sempre stata tentata ma non mi sono ancora abbonata. Peccato per l'esperienza negativa perchè i prodotti mi sembrano molto interessanti.
Kiss

Valeria
http://myurbanmarket.blogspot.it

 
Alle 19 settembre 2013 03:04 , Blogger rimmel65 ha detto...

Vedo che il contenuo e' migliorato , un anno fa ho disdetto l'abbonamento in quanto arrivavano sempre samples e pochissimi articoli di make up; si potrebbe obiettare che per 15 euro non ci si deve aspettare chissa' cosa ma i samples sono gratis per definizione e le box di questo genere nel resto d'Europa e negli US sono da urlo.

 
Alle 19 settembre 2013 03:04 , Blogger rimmel65 ha detto...

Vedo che il contenuo e' migliorato , un anno fa ho disdetto l'abbonamento in quanto arrivavano sempre samples e pochissimi articoli di make up; si potrebbe obiettare che per 15 euro non ci si deve aspettare chissa' cosa ma i samples sono gratis per definizione e le box di questo genere nel resto d'Europa e negli US sono da urlo.

 
Alle 19 settembre 2013 03:44 , Blogger Raffaella LightPink ha detto...

Ciao, io non mi sono mai abbonata, perchè tutte le volte che volevo farlo vedevo delle recensioni pessime e mi trattenevo dal farlo, ho sempre sentito parlare del fatto che in genere sono piene di campioni (e perchè mai dovrei pagare un campione quando posso trovarlo in una rivista o in profumeria gratis?) e di prodotti per capelli piuttosto che di make up.
Inoltre mi piacerebbe tanto che in Italia esistessero delle box un pò più...come dire lussuose, come quelle di cui posso usufruire le ragazze americane, la ipsy bag ad esempio che costa solo 10 dollari ed è sempre piena di bellissimi prodotti make up e in più ogni mese nella bella scatolina c'è anche una pochette.
E anche nel resto d'Europa vedo che ce ne sono di molto belle, con prodotti full size o anche travel size allo stesso prezzo della box italiana.
Non ho ancora capito se per quel che riguarda Glossybox sia possibile acquistare una sola box, come prova o meno. Me lo sapresti dire?
Raffaella
http://lightpinkbeauty.blogspot.it/

 
Alle 19 settembre 2013 23:40 , Blogger MaRa ha detto...

@Raffaella LightPink Che io sappia per quanto riguarda Glossybox non c'è la possibilità di acquistare una sola box prova, ma nel caso di abbonamento mensile, l'unica cosa che potresti fare (che poi è anche quella che ho fatto io tempo fa) è che dopo aver ricevuto la prima box, se non ti piace, disdici subito l'abbonamento prima che scalino il credito per mandarti l'altra. Di solito tra l'arrivo della box e il credito trattenuto, passano circa una decina di giorni, quindi avresti tempo per poter disdire l'abbonamento ;)

@rimmel65 Sono pienamente daccordo con te. Le box in America sono fantastiche, Vedi ad esempio il servizio di Michelle Phan (mi sembra sia la Ipsy Bag alla quale accennavi tu). Ogni mese una pochette con prodotti fantastici!

 
Alle 25 settembre 2013 00:06 , Blogger Sarita B. ha detto...

Bellissimo blog :)
Complimenti per le recensioni ottime. Sono una tua nuova follower :)
Ti aspetto sul mio blog,baci
Sarita

 

Posta un commento

I vostri commenti sono sempre graditissimi!! ^_^

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

>Newer Posts >Older Posts
<--Second Sidebar -->

      

Amando.it
Paperblog