mercoledì 23 ottobre 2013

Sigma Flat Kabuki F80 (il pennello multitasking)



Qualche mese fa mi contatta la SIGMA per chiedermi se volevo far parte del programma di affiliazione ed inserire un banner pubblicitario all'interno del mio blog. Io ho accettato volentieri (uno spazio pubblicitario non mi costa nulla) e loro in cambio, per ringraziarmi, hanno deciso di inviarmi uno dei loro prodotti per darmi modo di provarlo.
E così, un giorno il postino suona alla mia porta, e mi recapita un pacchettino.
Non potete capire la mia gioia nel momento in cui l'ho aperto: all'interno c'era uno dei pennelli di Sigma, uno dei "famosi" pennelli Sigma!
Il pennello in questione è il Flat Kabuki, uno dei pennelli a mio avviso, più versatili della storia.
Ha le setole cicciotte a taglio netto, molto ma molto dense devo dire, ed il fusto è molto doppio e resistente.
Diciamoci la verità, lo capirebbe anche uno che di pennelli non ci capisce un'acca che è un ottimo pennello già da come si presenta.



Le setole, come accennavo prima, sono molto dense, soffici al tatto, ma allo stesso tempo permettono di creare una stesura del fondotinta perfetta, senza alcuna riga.
Personalmente l'ho testato oltre che per l'applicazione del fondotinta liquido, anche per la cipria e per il blush, e devo dire che mi ha soddisfatta in tutti i casi.
Proprio per questo posso affermare che è un pennello multitasking.
Si, devo proprio affermarlo, e non perchè l'ho ricevuto in maniera gratuita, ma perchè lo penso per davvero: questo è senza dubbio il miglior pennello in mio possesso fino ad ora!
Ho visto sul sito e costicchia (21 dollari), ma vi assicuro, che se l'avessi comprato avrei detto che questi soldi li vale tutti.
Alzi la mano chi possiede uno dei pennelli Sigma e mi dica immediatamente come ci si è trovata! :D

Seguimi anche su:

Facebook
Twitter
Instagram
Bloglovin'

3 commenti:

  1. Proprio oggi ho ricevuto anche io il mio pacchetto di Sigma, anche io sono una loro affiliata :) Io ho ricevuto un pennello che mostrerò presto sul mio blog, se ti va passa :)

    Chiara from Vogue at Breakfast.

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima ♥ Mi sono iscritta! Passa da me se ti va :*

    RispondiElimina
  3. Hai provato anche atri pennelli di questa marca?? e di che altre marche me ne consigli e/o sconsigli? ho preso la fissa per i pennelli... mi daresti qualche consiglio?

    se vuoi passare a salutarmi
    http://cyrilmakeup.blogspot.it
    e se decidessi di seguirmi ovviamente ricambierei con piacere.
    a presto, un bacio!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono sempre graditissimi!! ^_^