sabato 30 novembre 2013

L'orèal Casting Crème Gloss 515 Marron Chocolat




Chi mi segue su instagram, saprà che a fine agosto,dopo quasi 7 anni che non facevo una tinta,ho deciso di cambiare il colore dei miei capelli.
Ho deciso di recarmi da un parrucchiere dopo essermi innamorata del colore di Laura Manfredi del blog Rock'n mode, e così sono passata da un castano ad un cacao ramato.

Questo è il colore dal quale sono partita prima di applicare la tinta L'Oréal.

Dopo aver mantenuto per ben 2 mesi e mezzo il colore (facendo il ritocco dopo 1 mese), essendomi stancata della ricrescita, ho deciso di ritornare ad un colore un pò più scuro.
Ero incuriosita dalla gamma dei colori della Casting Crème Gloss, in particolar modo del Marron Chocolat, anche perchè pare sia senza ammoniaca.
La confezione contiene un paio di guanti, un tubetto di crema, una bottiglia di liquido rivelatore,un balsamo ed un libretto di istruzioni.
Per facilitarmi, ho preferito mescolare la tinta con il liquido rivelatore in una ciotola con il pennello, quest'ultimo utilizzato anche per l'applicazione del prodotto sui capelli.
L'applicazione è semplicissima e veloce (per questo non credo ci sia bisogno di spiegarvi come si fa).
Il tempo di posa è di 20 minuti,ma io ho preferito farla restare in posa 30 minuti.
Un consiglio: quando scegliete una delle nuance di questa linea, sappiate che la tinta è di un tono più scuro di quello mostrato sulla scatola. Infatti nel momento in cui ho lavato i capelli, il colore era decisamente più scuro di quello che mi aspettavo.

Faccia orribile, luce pessima. Chi riuscirà a continuare a leggere questo post dopo aver visto questa foto ha un fegato grosso così!
Diciamo pure che il vero colore (per intenderci quello che viene mostrato sulla scatola) viene fuori dopo 2/3 lavaggi, quando inizia a scaricare.
In teoria dovrebbe durare 28 lavaggi, ma in pratica ad oggi, dopo 8 lavaggi circa, il colore su di me è già scaricato tanto.
Il prezzo del colore è di 8,90 euro.

P.s. Purtroppo le foto sono state scattate con il cellulare quindi non rendono bene l'idea del colore in maniera proprio affidabilissima.

Avete provato qualche colore di questa linea? Me ne consigliate uno in particolare??
Mi consigliate qualche altra tinta??

Etichette: , ,



0 Commenti:

Posta un commento

I vostri commenti sono sempre graditissimi!! ^_^

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

>Newer Posts >Older Posts
<--Second Sidebar -->

      

Amando.it
Paperblog