domenica 26 gennaio 2014

Best of 2013

Immagine web



Lo so, lo so, sono una cattiva persona.
Il mio ultimo post risale a più di un mese fa, precisamente allo scorso anno, ma ho una vera e propria giustificazione a tutto ciò.
La prima è la mancanza di tempo dovuta al lavoro e la stanchezza che ne consegue.
La seconda è che io ed il mio boyfriend abbiamo deciso di prender casa insieme e vi lascio immaginare come cerco di impiegare il mio tempo libero (arredamento devo ancora sceglierti!).

Ad ogni modo, come iniziare al meglio l'anno se non con un post sui prodotti preferiti del 2013??
Dividerò il tutto tra SKINCARE, MAKE UP, UNGHIE e CAPELLI.

SKINCARE:



MAISENZA by LUSH: devo farne una review dettagliata, fatto sta che per è Maisenza di nome e di fatto. Da quando l'ho scoperto e soprattutto dopo aver scoperto il suo meraviglioso odore, non posso farne più a meno! Lo adoro!

Struccante Bifasico by FIOR DI MAGNOLIA: ne ho parlato qui all'inizio dello scorso anno, e da allora non me ne sono separata più!

Crema Viso ALL'ALOE VERA BIO by EQUILIBRA: davvero davvero un'ottima crema viso.Si assorbe facilmente, non unge ed è ottima persino al mattino prima di stendere la base trucco.


MAKE UP:




Fondotinta FIT ME by MAYBELLINE n.115: posso dirlo? Si! Devo dirlo! Credo che sia ormai il fondotinta della mia vita. E' la prima volta che acquisto un fondotinta, lo termino a tempi di record e ne ricompro un altro. E' molto liquido, si stende abbastanza tranquillamente con un pennello flatbuki, e resta lì immobile. Davvero un ottimo prodotto ad un prezzo bassissimo.

Correttore FIT ME by MAYBELLINE n. 110: dopo aver provato il fondotinta ho pensato che se ho amato alla follia lui, non potevo non provare anche il correttore della stessa linea. Ottima scelta anche questa. Stessa formulazione molto liquida, ha l'unica pecca di essere steso a dovere, altrimenti finisce nelle pieghette. Ad ogni modo anche lui non si muove dalle occhiaie.

Cream Eyeshadow VAMP by PUPA n.600: è il mio salvatore per eccellenza. Al lavoro lo utilizzo quasi tutti i giorni. Lo applico senza perdere molto tempo e si stende che è una meraviglia. Applicato sopra il primer poi, regge oltre 12 ore!

Rossetto SYRUP by MAC: acquistato al corner MAC dell'aeroporto di Londra poco prima del ritorno in Italia, è il mio compagno giornaliero. Immancabile nella mia borsa, adatto a qualsiasi tipo di look. Inutile dire che i rossetti MAC sono il miglior investimento che si possa fare!


Blush ANTIQUE by SLEEK: uno dei blush a mio avviso adatto a qualsiasi tipo di pelle. Ha una tonalità rosa antico che funge anche da illuminante ed è estremamente modulabile. Dà quell'effetto "bonne mine", tipico del volto in salute.

Mineralize Skinfinish by MAC: l'illuminante che bramavo da una vita e che finalmente è finito della mia make up bag. Lo utilizzo in tutte le stagioni. Fa degli zigomi pazzeschi! La tonalità che ho preso io è la SOFT AND GENTLE, quella più tendente al dorato, che soprattutto con l'abbronzatura estiva dà quel tocco in più al viso.

Primer SHADOW INSURANCE by TOO FACED: in assoluto uno dei primer migliori mai provati. Unica pecca, bisogna farlo asciugare bene prima di stendere gli ombretti, altrimenti vanno tutti nelle pieghette. Lo utilizzo tutti i giorni, e il trucco soprattutto a lavoro, con polvere da morire, regge che è una meraviglia!

Kajal nera SUPER SHOCK by AVON: da quando ho scoperto questa matita non posso farne più a meno. Nasce come eyeliner gel, ma io la utilizzo nella rima interna dell'occhio. E' molto morbida e tende comunque un pò ad andar via se avete la lacrimazione dell'occhio molto facile. Questa è la terza che compro ed ora che è quasi alla fine mi sto già disperando perchè ho sempre paura che vada fuori produzione.

Matita PASTELLO BALLERINA by NEVE COSMETICS: scoperta per caso in un video di Carlotta in arte Cheryl Pandemonium, ho finito per essere incuriosita e volerla provare a tutti i costi. Complice il fatto che da poco ha aperto una parafarmacia nella mia città che vende prodotti Neve Cosmetics, mi sono fiondata per acquistarla (pagandola tra l'altro con il 20% di sconto rispetto a quanto l'avrei pagata sul sito).
Che dire. Meravigliosa!!



Pennelli REAL TECHNIQUES by SAM CHAPMAN: di questi pennelli non ho nulla da dire oltre quello che avrete sicuramente letto o sentito sui video di YouTube o su su altri blog. Sono ottimi. Morbidissimi, e qualità/prezzo davvero fantastica. A dirla tutta non costano neanche eccessivamente data la loro qualità. Ne ho acquistati alcuni durante il viaggio a Londra ed alcuni sul sito BBCream Italia. Se ne avete l'opportunità provateli! P.S. scusatemi se nelle foto sono sporchi, ma non ho avuto il tempo di lavarli prima ;D


UNGHIE



Lasting Color n. 604 by PUPA: lo smalto assolutamente più utilizzato durante l'anno. Il bordeaux credo sia davvero un colore passe - par - tout per tutte le stagioni.

CAVIAR TOPCOAT by NAILS INC. - Trovato in una Glossybox è diventato il mio top coat preferito. Proprio perchè ideato per la caviar manicure, utilizzato su smalti normali li fa durare un sacco. Mai tenuto lo smalto integro per più di 5 giorni. Un record assoluto!

CAPELLI:



Crema PHYTO 7: l'odore non è dei migliori, non è adatto ai capelli grassi, ma steso solo sulle punte rende i capelli davvero morbidi e lucenti. I prodotti Phyto sono i migliori, nonostante non siano tra i più economici.

Pettine TANGLE TEEZER: acquistato nella versione arancio sul sito BBcreamItalia, ho finito per acquistarla anche nella versione fucsia e viola durante il mio viaggio a Londra da uno dei tanti negozi della catena Boots. Mia fedele alleata, districa i nodi dei miei capelli in maniera spettacolare.

Districante per capelli by YVES ROCHER: questo prodotto è nelle mie mani da più di un anno ormai, e continuo ad utilizzarlo ad ogni lavaggio dei miei capelli. Avendo capelli molto sottili, tendono ad annodarsi facilmente. Questo prodotto può essere utilizzato sia sui capelli bagnati che asciutti, e vi assicuro che li districa perfettamente. Unica pecca, l'odore: non è dei migliori.

...e questi erano i miei prodotti preferiti per l'anno 2013. E voi? Quali prodotti avete amato o mi consigliate di provare? Linkate pure i post dei vostri blog in merito, nei commenti qui sotto! Sono curiosa di leggerli!

A presto (spero!)



Etichette: , , , , , , , , , , , , ,



2 Commenti:

Alle 26 gennaio 2014 06:35 , Anonymous TheMorgana1985 ha detto...

Ma cos'è, son l'unica che si è trovata malissimo con lo struccante fiordimagnolia? A me non struccava nulla di nulla. Che bello il blush sleek, ha un favolosissimo colore. I pennelli RT sono davvero ottimi e tutto sommato non costano nemmeno così tanto.

 
Alle 27 gennaio 2014 14:41 , Blogger Anekark ha detto...

Ho da poco l' Expert Face Brush e concordo con te,davvero ottimo! Il correttore ce l'ho ancora chiuso, in quanto voglio finire quello che ho. Se riesco a trovare chi possa entrare di diritto in questo post, te lo linko ;)

 

Posta un commento

I vostri commenti sono sempre graditissimi!! ^_^

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

>Newer Posts >Older Posts
<--Second Sidebar -->

      

Amando.it
Paperblog