venerdì 14 febbraio 2014

TAG: THE PERFECT PALETTE




Era da tanto che non scrivo un post TAG ed in giro sul web ho trovato questo che mi piaceva davvero tanto.
Possiedo un discreto numero di palette, molte delle quali vi dirò con molta sincerità non uso quasi mai, o addirittura non ho mai neanche swatchato.
Ma partiamo subito con i vari punti del tag.

1. LA PALETTE CON IL MIGLIOR PACKAGING
Non ho una palette con un packaging preferito, tuttavia, dovendo scegliere, direi un mix tra la NAKED 2 ed una qualsiasi delle palette Sleek. La NAKED 2 per la sua estetica, la SLEEK per la grandezza della palette.



2. LA PALETTE CON GLI OMBRETTI PIU' PIGMENTATI
Credo proprio che nonostante possegga le due NAKED, devo dire che le palette SLEEK superano di gran lunga le Urban Decay in fatto di pigmentazione. Davvero ottime a livello di qualità/prezzo. In particolar modo la STORM.

Eccola in tutta la sua sporcizia! :D


3. LA PALETTE PIU' VERSATILE
Probabilmente la STORM di SLEEK. Ha tonalità chiare e scure con diversi finish. Con questa palette mi diverto a realizzare look nude sia matte che satinati, che smoky eyes in verde, blu o semplicemente nero. Ha tutto quel che serve per un look completo.

4. LA PIU' ADATTA A VIAGGIARE
Nei miei viaggi ho portato sempre con me una delle palette SLEEK che possiedo. Sono leggerissime, hanno la grandezza giusta per un beauty ed in più hanno tutto ciò che serve per un look occhi adatto a qualsiasi esigenza. In uno dei viaggi fatti lo scorso anno, la OH SO SPECIAL di SLEEK l'ha fatta da padrona!

Non si nota mica che il colore più chiaro è uno dei più utilizzati!?!?!


5. QUELLA CHE RIMPIANGI DI AVER COMPRATO
Se non fosse per il packaging che amo, direi che la NAKED 2 è stato in assoluto l'investimento (e lasciatemi correre il termine, perchè 45 euro di palette per me lo sono!) che avrei potuto risparmiarmi. La utilizzo pochissimo, forse perchè trovo che i colori non siano proprio adatti al mio tipo di pelle, e che nonostante tutto le rivisitazioni dei primi esperimenti (NAKED 1), non sono mai il massimo. Con il senno di poi non la ricomprerei affatto.
Altre 2 palette che avrei potuto davvero risparmiarmi, perchè davvero non utilizzo mai e poi mai, sono la CHIARISSIMI e la SCURISSIMI di Neve Cosmetics. Trovo che i colori di queste due palette, soprattutto della prima, siano assolutamente poco pigmentati (tranne quando la si swatcha sulla mano). Due prodotti poco validi a mio avviso. Non le ricomprerei.

Aggiungi didascalia


6. QUELLA CHE HA I COLORI CON I NOMI MIGLIORI
Sarà che i nomi dei colori degli ombretti non sono mai stati una mia priorità, non so dirvi quali mi siano piaciuti di più.

7. LA PALETTE CHE UTILIZZO MENO
La NAKED 2, ma dopo questa ne aggiungerei tante altre che non sto qui a citare.

8. QUELLA PIU' USATA E PIU' AMATA
La NAKED. Trovo che sia una delle palette migliori che abbia potuto acquistare. Negli utlimi mesi poi è la mia fedele compagna di avventure. La utilizzo per il make up di tutti i giorni.

Toasted è uno dei colori che amo di più in questa palette. Potete notare che ne ho praticamente scavato la fossa :D


9. QUELLA CON IL MIGLIOR RAPPORTO QUALITA'/PREZZO
Come dicevo sopra, le migliori palette a mio avviso qualità/prezzo sono quelle di SLEEK. Costano poco, sono comode e sono super pigmentate. E non posso nemmeno lamentarmi della durata degli ombretti sulla palpebra!

10. MAI SENZA (IN UNA PALETTE)
A mio parere 2 colori non possono mai mancare in una palette. Il NERO (perchè ci puoi fare uno smoky eyes o semplicemente per creare una riga di eyeliner), ed un color VANIGLIA (utile da stendere su tutta la palpebra mobile quando non si ha nè voglia nè tempo di truccarsi o semplicemente come punto luce sotto l'arcata sopraccigliare).

Etichette: , , , , ,



3 Commenti:

Alle 14 febbraio 2014 07:45 , Blogger ♥vendy♥ ha detto...

la naked e la naked 2 sono delle palette meravigliose...
xoxo
buon san valentino

 
Alle 15 febbraio 2014 08:26 , Blogger Anekark ha detto...

Concordo con le Sleek, ne ho solo una (almeno per ora) e la trovo perfetta!

 
Alle 3 aprile 2014 14:20 , Anonymous TheMorgana1985 ha detto...

Io ho 3 palette Sleek e sono ottime, soprattutto pensando quanto costano

 

Posta un commento

I vostri commenti sono sempre graditissimi!! ^_^

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

>Newer Posts >Older Posts
<--Second Sidebar -->

      

Amando.it
Paperblog