giovedì 19 febbraio 2015

Primo ordine Nabla Cosmetics




Ebbene si. Ci ho rimuginato per mesi interi, e finalmente il mese scorso ho deciso di acquistare anche io i tanto citati e ormai "famosi" prodotti Nabla.
Si, gli ombretti erano nella mia wishlist da tempo, ed ho scelto i colori che facevano sicuramente più al mio caso.
I colori in questione, seguendo l'ordine della foto sono: da sinistra Entropy, Extravirgin, Tribeca.
Entropy è un malva su una base taupe; Extravirgin (che resta il mio preferito) è un verde oliva di media intensità; ed infine Tribeca è un marrone scuro con riflessi oro rosa.
Ogni ombretto refill contiene 2,5 gr di prodotto.
Il prezzo di questi ombretti non è nè esageratamente alto, ma neanche da definirsi basso.
Infatti ogni singolo ombretto refill ha un costo di 6,50 euro, che in alcuni periodi promozionali potete trovare anche ad un prezzo di euro 4,50.
Acquistando 6 ombretti refill, avete la possibilità di ricevere in omaggio la palette Liberty Six.
Ho deciso di acquistarne solamente 3 proprio perchè volevo provarli, ed ho anche acquistato la Liberty Six al costo di 6,00 euro.

La luce non rende giustizia a questi ombretti


Di questa palette al momento ho impressioni positive e negative.
Al momento dell'ordine in tutta sincerità mi aspettavo una palette di dimensioni decisamente più grandi, così come quelle degli ombretti.
La Liberty Six altri non è che una palette in cartone pressato dal colore nero, che aimè, sarà anche bella e stilosa da vedersi, ma in realtà non trovo sia una scelta felice.
L'inevitabile fall out degli ombretti la rendono praticamente sporca già al primo utilizzo.
Tuttavia ho successivamente apprezzato la grandezza della palette, in quanto la trovo comoda da portare con se' in borsa o anche in viaggio.
Ricordo che stiamo parlando di ombretti privi di siliconi, ma non so se la dicitura PRIVO DI SILICONI sta a significare anche POCA DURATA.
Si, perchè, ora, non so se è un problema della mia palpebra, ma io tutti i giorni trucco il viso e gli occhi al mattino  presto, e non ritocco nulla fino a sera, in quanto passo tutto il giorno fuori casa.
Per forza di cose, ho dovuto fare un paragone con gli ombretti delle Naked di Urban Decay, e non posso che affermare che a me un trucco fatto con gli ombretti Naked dura tutto il giorno, mentre un trucco fatto con gli ombretti Nabla non regge assolutamente più di 7/8 ore.
Ah, e vi garantisco che utilizzo tutti i giorni sugli occhi la base di Too Faced!
Insomma, facciamo due conti in tasca.
Ogni singolo ombretto refill costa 6,50 euro, che per una palette da 6 pezzi arriviamo ad una cifra di 39,00 euro (non ho calcolato il prezzo della palette perchè in teoria acquistando i 6 ombretti in unica soluzione va la danno in omaggio).
Mettendo a confronto con la Naked parliamo di 12 ombretti di ottima qualità a mio parere, per un costo di soli 3 euro in più.
Quindi...a mio avviso gli ombretti Nabla non sono malvagi, ma paragonati per qualità prezzo ad un best come Urban Decay. quoto decisamente quest'ultima.
Probabilmente acquisterò le ultime 3 cialdine per completare la palette, chissà, magari mi soddisferanno maggiormente i prossimi!

Chi di voi ha provato questi ombretti?
C'è qualche colore che mi consigliate??

Etichette: , , , ,



5 Commenti:

Alle 19 febbraio 2015 15:06 , Blogger Anekark ha detto...

Ho solo Grenadine,acquistato in negozio, ma non l'ho ancora provato, è lì che aspetta :-)

 
Alle 19 febbraio 2015 23:14 , Blogger MikiInThePinkLand ha detto...

I primi ombretti che ho acquistato del brand mi hanno un po' delusa, non aderivano alla mia palpebra, il colore era smorto e durava poco. Con il secondo ordine, scegliendo ombretti della collezione Genesis, le cose sono andate decisamente meglio e, con la Too Faced SI sotto, mi durano tutto il giorno. Secondo me c'è stato un cambio di formulazione, perché trovo che gli ultimi usciti siano decisamente migliori.
Le palette, purtroppo, grandi o piccole che siano, si sporcano tutte, la cosa buona è che essendo refill si possono togliere per dare una pulita.

 
Alle 20 febbraio 2015 02:56 , Blogger BunnyMAKEUP ha detto...

Come colore mi piace molto Entropy :)

 
Alle 22 febbraio 2015 13:27 , Anonymous TheMorgana1985 ha detto...

Io adoro gli ombretti Nabla, son davvero ottimi.

 
Alle 29 marzo 2015 16:10 , Blogger Misato-san ha detto...

come mai ti aspettavi una palette più grande? mi ha un po' stupito questo commento perché sul sito ci sono le dimensioni e in giro per blog pure, con foto comparazioni etc...
Io penso che la prima sia uscita nera perché è un colore base, tra l'altro lo stesso delle Z palette a cui si ispira :D

btw io mi trovo davvero bene con gli ombretti Nabla, ho palpebra oleosa e devo usare la Shadow Insurance sotto ma vado molto oltre le 8 ore... stessa cosa con altri primer tipo il MAC o il Kiko...

 

Posta un commento

I vostri commenti sono sempre graditissimi!! ^_^

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

>Newer Posts >Older Posts
<--Second Sidebar -->

      

Amando.it
Paperblog