giovedì 16 luglio 2015

The Sweet Juicy Summer Challenge - My Beach/Pool Essential


Buongiorno ragazze!
Ho deciso di partecipare anche io a questo carinissimo Tag ideato da Anna Gaia di What's in my bag e dalle ragazze di Consigli di Make up.
Il tag consiste nel dare un'occhiatina alle nostre borse da mare! (io sono una fan di questo tipo di tag :P)

Partiamo dal presupposto che io non sono una di quelle persone che passano l'intera giornata al mare, perchè si, è pur vero che mi piace un sacco, ma in tutta sincerità dopo un tot di ore mi annoio a morte.
Quindi la mia borsa contiene davvero l'essenziale!

Nella foto che ho scattato ho dimenticato di mettere 2 cose davvero essenziali per me e cioè: un paio di ciabatte infradito, e la protezione solare che in questo momento in tutta sincerità non riesco proprio a trovare! Ad ogni modo sto utilizzando quella della Bilboa classica con protezione media 20, perchè è vero che ho la pelle chiarissima, ma applicandola più volte durante il giorno riesce a proteggermi ed allo stesso tempo farmi abbronzare un pò.
Immancabile il costume da bagno (anche se quello di solito lo indosso già da casa), la mia fedelissima Tangle Teezer senza la quale sarei persa; una pinza per me assolutamente indispensabile!
Per far si che il tempo mi passi più velocemente sia mentre prendo il sole, sia mentre mi rilasso sotto l'ombrellone, non possono mancare oggetti tecnologici: il cellulare (dal quale ormai ho una grande dipendenza. Senza Instagram non so stare!), ed il Kindle, che finalmente dopo mesi di abbandono ho ripreso tra le mie mani e ricominciato a leggere più assiduamente.
Per ultime, l'acqua termale di Uriage, che mi permette di darmi una rinfrescatina durante le ore più calde sotto l'ombrellone ed attenuare eventuali scottature, ed infine, nel caso in cui riesca a farmi una doccia al lido prima di tornare a casa, la crema doposole. Ultimamente ho acquistato questa di L'oreal che devo dire non  mi sta dispiacendo!
Per ultimo non può mancare il telo mare! Io ne ho diversi, ma sto preferendo questo di Yamamay che è in microfibra, poichè ho notato che la sabbia viene via molto più facilmente. Ne possiedo in due varianti di colore: viola e verde.

Come avrete potuto notare, nessun prodotto make up è presente nella mia borsa, in quanto non amo assolutamente truccarmi al mare, anzi!
Quindi banditi mascara waterproof o matite nere!

E voi? Quali sono i prodotti che portate sempre con voi in spiaggia? Ne avete qualcuno da consigliarmi??
Partecipate anche voi al Tag, e se pubblicate foto a riguardo su Instagram (sul quale mi trovate come tsbmara) utilizzate l'ashtag #thesweetjuicysummerchallenge.


Etichette: , , , , , ,



2 Commenti:

Alle 16 luglio 2015 01:08 , Blogger A.G. - Whatsinmybag ha detto...

Quanto è grazioso quel costume! Proprio vivace!
Benvenuta e Buona challenge!
:*

 
Alle 17 luglio 2015 03:31 , Anonymous TheMorgana1985 ha detto...

Acqua Termale e un libro (che sia il Kindle o un libro cartaceo) non mancano mai neanche per quanto mi riguarda.

 

Posta un commento

I vostri commenti sono sempre graditissimi!! ^_^

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

>Newer Posts >Older Posts
<--Second Sidebar -->

      

Amando.it
Paperblog