venerdì 30 ottobre 2015

Bionike - Defence Hydra5 MAT




E' arrivato l'autunno, ed io quest'anno avevo voglia di cambiare.
Non mi andava già da Ottobre di riempire il viso con il fondotinta, anche perchè dovrei terminare quello preso la scorsa primavera da Kiko, e quindi ho deciso di provare a cambiare e virare su una CC Cream.
Cos'è Defence Hydra5 MAT?
Io lo definirei un vero e proprio prodotto multitasking, in quanto uniforma e opacizza l'incarnato, coprendo persino le imperfezioni.
E per di più ha anche un'azione idratante, in quanto stiamo parlando pur sempre di una crema.
Io la trovo una versione molto più confortevole del normale fondotinta, in quanto una volta applicata risulta quasi impercettibile sulla pelle.
Potrei evitare persino di mettere la cipria subito dopo, in quanto opacizza perfettamente la pelle, ma per sicurezza, soprattutto quando so di passare tutto il giorno fuori casa, preferisco dare comunque un tocco di cipria per far si che la base si fissi perfettamente.
Il prodotto è disponibile in 2 varianti di colore: la Natural per pelli chiare, e la Dorè per pelli medio/scure, o abbronzate (quindi perfetta anche d'estate per rendere uniforme ancor di più l'abbronzatura e dare un minimo di idratazione alla pelle).
C'è una cosa che mi ha stupita positivamente: ogni volta che applicavo il fondotinta, tendevo ad avere perennemente i lati del naso screpolati e quindi secchi, cosa che invece applicando questo prodotto ho praticamente risolto.
Non secca per niente la pelle ed è quasi impercettibile all'occhio, in quanto fa sembrare la pelle molto ma molto naturale, nonostante nasconda le imperfezioni.
E vi dirò di più: nonostante io abbia la fortuna di non avere occhiaie abbondanti, da quando utilizzao Defence Hydra5 MAT, non sento più la necessità di dover mettere il correttore.
Passiamo ai dettagli: la confezione contiene 40 ml di prodotto ed ha una durata di 12 mesi dall'apertura.
Non ha un prezzo tra i più economici. Io l'ho pagata 23,00 euro (con un piccolo sconticino che mi è stato riservato dalla mia amica che lavora in farmacia), ma vi assicuro che li vale tutti.
E poi ne basta davvero pochissima per ogni applicazione.
La durata è abbatsanza buona per essere una CC cream.
Diciamo che la sera quando mi strucco, c'è ancora prodotto nel dischetto, quindi per me assolutamente PROMOSSA!
Per chi volesse provare una nuova frontiera che non sia quella del solito fondotinta, ed avere un risultato molto naturale, la consiglio al 100%. Certo, io sto parlando comuque di risultati ottenuti su di me che per fortuna non ho particolari problemi sulla pelle del mio viso!
Se qualcuna di voi l'ha testata, fatemi sapere i vostri pareri!!
A presto!!


P.S. Il prodotto citato nel post è stato acquistato da me e non sono stata nè contattata nè tantomeno pagata per parlarne. 

Etichette: , ,



2 Commenti:

Alle 31 ottobre 2015 13:40 , Blogger She is Mary ha detto...

Non l'ho mai testata, ma mi hai incuriosita tantissimo! Soprattutto se non mette in risalto le zone di pelle più secca - anche io a volte ho lo stesso problema ai lati del naso. Me la segno!

 
Alle 4 novembre 2015 09:30 , Blogger Mara Abbatino ha detto...

Provala e fammi sapere!!😉

 

Posta un commento

I vostri commenti sono sempre graditissimi!! ^_^

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

>Newer Posts >Older Posts
<--Second Sidebar -->

      

Amando.it
Paperblog