venerdì 16 ottobre 2015

Prodotti finiti #7 Beauty




Finalmente un post dedicato ai prodotti finiti, ma stavolta Beauty!! Non posso credere di essere riuscita a smaltire qualcosa che riguarda il make up!
Anche se sono pochi, ci tenevo a dirvi le mie impressioni su questi prodotti, per questo partiamo subito!!!

Soft Light Powder by Kiko n. 02
Ho finalmente terminato questa cipria cotta minerale di Kiko.
L'ho acquistata lo scorso inverno quando ho terminato la mia adorata cipria Stay Matte di Rimmel, che ora ho tra l'altro riacquistato!
Dico finalmente perchè ai tempi la acquistai maggiormente perchè mi attirava il packaging, e devo dire che non è stata proprio male, tranne per il fatto che la trovo un pò polverosa, e che, applicata sopra il fondotinta, tende a stratificarsi già dalla prima passata e a creare quello che io definisco "effetto mascherone".
Se la consiglio? Si e No.

Blush Soft Touch Formula by Kiko n. 103
Questo è stato uno tra i prodotti che ho disperatamente terminato. Ho amato ed amo questo blush alla follia, perchè è di un colore rosa/corallo che non solo dona all'incarnato quell'effetto "salute", ma applicato crea anche un effetto illuminante.
Non appena torno da Kiko sarà sicurametne il blush che riacquisterò, anche perchè d'inverno, diventando bianca come un cadavere, è l'unico blush che non mi fa sembrare Heidi, ma mi fa sembrare comunque meno cadaverica!
Segnatevi questo numero e provatelo, non ve ne pentirete!

Rossetto Rock Idol Lipstick by Kiko n. 02
Questo matitone faceva parte (purtroppo) di una edizione limitata di Kiko, e mi pento amaramente di non averlo acquistato in tutte le sue nuance.
E' un rossetto effetto matte, che riproponeva esattamente il colore delle mie labbra, ma le faceva sembrare più rimpolpate.
Adattissimo sia con uno smoky eyes, sia con un trucco da giorno.
Mannaggia  a me che non ne ho acquistati 2.
Ne approfitto per fare un appello a Kiko: vi prego, rimetteteli nella collezione permanente!!

Smalto Lasting Color by Pupa n. 604
Il mio smalto preferito per eccellenza. Fosse per me porterei questo colo rosso/bordeaux tutto l'anno. Questo in particolare è il colore che preferisco in assoluto. Tra l'altro adoro gli smalti Pupa per il loro pennellino piccolo, che permette una stesura più precisa dello smalto stesso, anche per quelle che come me hanno le manine di Barbie!
Non posso dirvi se dura o meno, perchè lo smalto sulle mie mani va inevitabilmente ritoccato ogni giorno, avendo sempre le mani a contatto con i detersivi.
Correrò sicuramente a ricomprarlo!

Profumo Zara Gold
Per me il profumo femminile per eccellenza.
Non sono mai stata brava a descrivere le note dei profumi, ma vi consiglio comunque di andare a sniffare i profumi da Zara, perchè oltre ad essere ottimi e duraturi, hanno anche dei prezzi fantastici. Questa boccetta poi è stata meravigliosa, in quanto contenendo 6,5 ml di profumo, è adattissima da tenere sempre con sè in borsa.

Se avete provato anche voi questi prodotti, fatemi sapere come vi ci siete trovate!!

Etichette: , , , , , , ,



2 Commenti:

Alle 18 ottobre 2015 13:15 , Anonymous countryroseblog ha detto...

I profumi Zara sono spettacolari! *.*

 
Alle 5 novembre 2015 04:40 , Blogger Mara Abbatino ha detto...

Sono d'accordissimo con te! Io li amo!!

 

Posta un commento

I vostri commenti sono sempre graditissimi!! ^_^

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

>Newer Posts >Older Posts
<--Second Sidebar -->

      

Amando.it
Paperblog